!Up All Night-Una notte da fuori di testa!
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/14, ore 21:53

anche se non ho commentato nei capitoli precedenti, ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo! anche il video è davvero bello!

21/02/14, ore 12:37

Questa FF è maledettamente FANTASTICA!
Mi piace tantissimo! Dal primo capitolo all'ultimo! Non per niente, è tra le mie storie preferite! ;)
Mi dispiace un po' per Niall e Louis.. insomma.
Ma sono felicissima Per gli altri!
Scusami se non ho recensito prima, ma ero presa dal leggere la storia!
dovevo assolutamente finirla ahahaahahahahahhhahahahahaahahahaha
E' bellissima, complimenti.
Spero di sentirti presto, bellissima.

Baci Xx
Arianna.

P.s: Complimenti ancora.

09/02/14, ore 17:03

È stupenda questa FF le protagoniste sono delle pazze assurde amo le idee e gli scherzi che fanno sarebbe bella che la continuassi sarebbe un WOW assurdo!!! Ottimo anche nella scrittura mi congratulo ancora per tua FF

06/02/14, ore 17:34

OH MY JOSH CHE FINALEE che amorii!
La tua ff comunque è stata stupendaa se ne scriverai altre avvertimi, mi farebbe piacere leggerle <3

05/02/14, ore 20:56

Ahhh no :'(!! Comunque bello bello bello bello il video; ) mi è piaciuta tanto tanto questa ff :*:*:*:*:* ahhh Harruccio (?) E June ahhh :D ah comunque è stupendo!

30/01/14, ore 07:42

La storia è stupenda infatti è tra le mie preferite puoi pubbilicizzare la mia FF five seconds to paradise ? Mi farebbe piacere.
Virginia,xoxo

29/01/14, ore 15:45

hei ciaooo
la tua storia mi piace un casino! siamo al penultimo capitolo :'(
sono curiosissima di sapere cosa succederà!

29/01/14, ore 08:14

Cosa cosa è successo? Perché il fuoco? Che c'entra il padre, ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! !

28/01/14, ore 22:43

ahahahahah sono così contenta di ciò che hanno fatto a Jennifer!!! le sta bene....sta puttana!! ahahahah ma forse l'incendio era un po' esagerato no?! scherzo sei te il capo... :) a presto bella io ci sarò per la recensione!! un bacio :*

14/01/14, ore 17:48

ahahahahha sei grande!!! complimenti veramente la storia è semplicemente wow *-* la adoro!! poi gli scherzi che fanno a Jennifer sono stupendi ahhaha
curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D aggiorna presto <3

13/01/14, ore 12:57

ahahahahahah che spettacolo!!! sono contenta per ció che le stanno facendo...mi è sempre stata antipatica...sta befana!! ahahahah fantastica e bellissima come sempre spero continuerai presto...ciao splendore :*

05/01/14, ore 18:15

AMEEEEN!!! finalmente Harry ce l ha fatta!!! povero peró l ha piantato subito...e poi quelli che se so ammassati nella camera delle orge ahahahahahah!!
bellissimo come sempre a presto :*

03/01/14, ore 19:57

CIAOOO.
OK,amo la tua ff. No,davvero,la amoamoamo.
La trama è interessante,non ne ho mai letta una uguale..neanche vagamente simile.
Solo,cerca di evitare gli errori grammaticali.
Poi ho riflettuto su una cosa..hai scritto "Ti senti euforica, come se avessi bevuto un po’ di Felix felicis". Ecco,la Felix felicis. Sono una Potteriana sfegatata,ma ci sono anche le babbane. Ed inquanto babbane,possono chiedersi 'che cazz è?'; dunque,evita di usare riferimenti comprensibili solo da potteriani.
Un alta cosa che ho notato è che,in alcuni capitoli 'ti stanchi',quasi,a descrivere. In altri invece,descrivi anche troppo. Cerca di trovare un equilibrio,in modo che il lettore possa avere un'immagine più o meno nitida della scena nella sua mente ma che non rischi di perdersi leggendo. Non so se mi spiego.
Bhè,si ho scritto tanto.
Troppo.
MA tel'ho detto,la storia mi piace,quindi magari se tieni conto di quanto ho detto,a mio parere,la renderesti perfetta.
O V V I A M E N T E sei tra i miei preferiti.
O V V I A M E N T E aspetto che tu aggiorni.
O V V I A M E N T E..nulla,ti mando un bacio.
-Tina.

31/12/13, ore 10:33

Per favore aggiorni perché questa storia è bellissima aspetto da tanto che continui voglio sapere cosa succede dopo daiii

17/12/13, ore 13:41

awwwwww *-------* finalmente hai  aggiornato siiiiii <3 questo è un capitolo rossissimo è ;) mi piace il  modo in cui descrivi e hai anche un po messo dell'ironia (le palline antistress ahahaah) in parti intime... rispecchia il  tuo modo di scrovere u.u poi vabbe.. si sa che tra quei due  c'era una scintilla e prima o poi doveva accadere!
ahaaha poi arriva june, credo sia lei, che comincia a urlare di aver fatto un casino... ma  quale? O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
susy <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]