Trattenendo le lacrime
di Set_WingedWarrior

27/08/15, ore 11:09

Hey , partiamo col dire che se devo Shippare un pairing tra i due shippo Takako/Hiroki .
Questa Fic l'ho trovata bellissima , scritta benissimo , mi ha fatto piangere , sul serio , forse peggio del libro ( in cui la voglia di defenestrarmi perché era morta la mia Takako era quasi pari alla voglia che avevo di far fuori Hiroki , il quale ha iniziato a starmi " qui " sin da quando si diceva che non gli piaceva Takako , non chiedermi il perché ) . comunque volevo dirti anche che una sorta di flashback c'è nel libro , dopo che Kayoko ha ucciso Hiroki ( in quella scena mi sono tipo messa a ripetere " fregato , fregato " per almeno 10 minuti ) , dice : " come sono stata stupida , non avevo mai notato le sue gentilezze " o cavolate simili .
Ma tornando alla fanfiction : ho pianto soprattutto alla fine , quando dici che in realtà Hiroki la ricambia ma non glielo dice , ho pianto perché io speravo che almeno glielo dicesse e la mia ship preferita in assoluto diventasse , almeno in una ff , realtà . Detto questo , ti saluto ripetendoti per la 100esima volta che è bellissima , a presto . XX <3

05/03/14, ore 11:51

Sto leggendo ora il libro e ho appena finito il capitolo c.c mi hai fatto piangere di nuovo c.c

02/12/13, ore 19:59

Ho trovato del tempo per pubblicare una nuova flashfic e per recensire qualche fanfiction... ed eccomi qui!
Questa oneshot mi è piaciuta tantissimo.
Non shippo nessuna coppia in Battle Royale però sulla HirokixTakako potrei farci un pensierino (?).
Chigusa è il mio personaggio preferito oltre a Mitsuko e la sua morte mi ha distrutta. Inoltre rappresentata
sotto forma di fanfiction è davvero emozionante.
Riesco a percepire tutti i sentimenti provati da Hiroki in quel momento poiché la storia è stata scritta in modo semplice ma che ti riesce a colpire.
Purtroppo non sono molto brava a recensire (scusa ;;) ma ho dovuto per forza farlo.
E questa ff si è meritato un posto tra le preferite.
Ah! Comunque, ho notato che abbiamo molti fandom in comune come quello di PMMM e Ib.

Ciao c: