Wolfman
di I_am_a_cow

09/07/15, ore 10:21

Ciao. Questa ff è davvero molto dolce. Anche a me piacciono le kitten e in effetti non ve ne sono molte in giro... Comunque questa è perfetta. Forse è vero che avresti potuto sviluppare un po' di più la trama e anche i personaggi, ma va benissimo anche così. In realtà avrei voluto che questa storia non finisse mai, ecco perché ti ho fatto l'appunto precedente! Harry è la dolcezza in persona, con le sue orecchiette morbidose. Anche Lou è stato dolce e carino, è comprendibile la sua paura, l'importante è che sia tornato da Haz. Il finale è perfetto. Alla fine non sono il giocatore di calcio e il lupo, ma Haz e Boo. La storia è scritta benissimo, senza errori e con un linguaggio semplice, ma non banale. Ancora complimenti!
Un saluto, Lucia.

09/04/13, ore 23:25

Okay. Entra nella chiesta più vicina a dove ti trovi e aspettami lì. Sto arrivando a sposarti.
No, sul serio. Io AMO le kitten Harry. Passerei la mia vita a leggere, sul serio. Solo che nessuno ne scrive mai (domani ne scrivo una in classe, giuro) e allora il mio sogno rimane chiuso nel cassetto. Poi la mia amica mi ha suggerito questa e.. mi sto strappando le guance con le unghie dalla disperazione.
E' bellissima, sul serio. Mi è piaciuta da matti. Harry è.. indescrivibile. Cioè, non si riesce a spiegare. Già normalmente è di una dolcezza inaudita, ma con quel "kitten" in più.. non si riesce davvero a descrivere. Louis che lo coccola, sul serio, è bellissimo.
Tu scrivi benissimo e hai reso la storia ancora più bella. E' tutto perfetto, non ho critiche da farti. L'unica cosa, ti chiedo che se mai ne scrivessi altre, ti preego avvertimi. Te la recensirei subito. Le adoro e questa Kitten è bellissima :3 a presto spero!
-Claire

09/04/13, ore 22:18

Ciao! In genere non lascio recensioni alle OS ma questa.. beh se la merita una recensione :3 Comincio col dirti che ho una perplessità: kitten non è gattino? Nel senso, se Harry è un ibrido, non dovrebbe essere un semi felino, invece di un semi lupo? Se non sbaglio kitten è il vezzeggiativo di gatto. A parte questo il personaggio di Harry mi piace :3 anche il suo desiderio di restare lontano dagli altri, penso che tu sia riuscita a rendere bene l'idea. Come hai già detto tu, il personaggio di Louis non è molto approfondito, un po' piatto. Credo che avresti potuto approfondire meglio i suoi pensieri, soprattutto dopo aver scoperto il segreto di Harry. In sintesi la trama è bella, scrivi bene e in modo fluido ma.. credo sia un po' corta e velocizzata :3
Spero di esserti stata utile
S-

09/04/13, ore 22:13

È la prima Kitten che leggo e... Si, mi piace da morire! Brava brava brava, davvero. Louis non mi sembra proprio piatto, come personaggio, a me è piaciuto un sacco! L'unica cosa che mi dispiace è... No, aspetta, non ce ne sono! Un abbraccio fortissimo e... Complimenti ancora!
F.