Etrom
di Bombay

10/05/15, ore 23:28

Bellissima! Dolce e delicata . Un po' sii. Capisce Chi sia in realtà, ma fa piangere davvero. Ripeto triste ma deliziosa. Complimenti. Un bacio

15/07/11, ore 00:29

Oddio, mi vien da piangere! Fantastica, semplicemente dolcissima, struggente. Mi ha lasciato dentro una sensazione strana, come una dolcezza terribilmente melanconica.
Scrivi davvero bene. Le frasi sono tutte lineari e non ho notato errori. Complimenti, tantissimi complimenti. Dovresti andare fiera di questa piccola, ma così deliziosa, fic. Dire che mi sia piaciuta è un semplice eufemismo.
La fine è stata qualcosa di dolcissimo. La Morte innamorata... davvero particolare e davvero tanto piacevole! Uno dei tanti pregi della storia è la sua lunghezza. Sebbene non sia lunghissima, racconta e trasmette tutto. Vorrei tanto riuscire a fare qualcosa del genere pure io.
Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo, a chiedermi che lavoro facesse, a domandarmi perché non potesse amarlo.
Triste, da pianto.
Davvero bellissima.
Complimenti ancora.
Spero di poter leggere qualche altro tuo racconto, perché questo mi è piaciuto davvero molto.
Grazie di aver scritto qualcosa di così carino -non riesco ad scrivere in modo più originale, a quest'ora-,
la moe~

16/03/06, ore 22:32

Bella e toccante mi ha quasi fatto piangere (e non è cosa facile, x me ^__^)

bloody_lily
30/08/04, ore 12:30

devo ammettere che il giochetto del nome l'ho capito subito, ma questo solo perchè sono una maniaca io... -_-' insomma l'idea è buona, e poi hai scritto bene. si legge volentieri.

30/08/04, ore 07:17

Mi è piaciuta molto. Un ottimo concentrato di tristezza, dolcezza a malinconia, tutto in poche pagine. Sono questi i lavori che mi piacciono di più ;)

invader
29/08/04, ore 19:49

Ottimo lavoro. Il racconto è essenziale ma scorrevole, racconta quanto basta per appassionarsi ad una storia d'amore che si sviluppa nel terribile ciclo della vita e della morte. Ben orchestrata e ben pensata.