The Things We Leave Behind
di Alishatorn

17/04/13, ore 09:32

Un colpo di scena! Il rapimento del principe Sebastian, e Hunter che lo protegge.. Ok credo di volere anche io una guardia del corpo come Hunter, è troppo fantastico! È premuroso, intraprendente, coraggioso, pronto a rischiare la vita per il suo principe! Praticamente tutto quello che si può cercare in un uomo!
“non uccidetelo.” Sebastian ha forse aperto gli occhi? Ha visto quello che Hunt è disposto a fare per lui? Perché un conto è condividere per una notte il tuo letto, un altro è sacrificare la tua vita per una persona!
E poi Seb che gli fascia la ferita, tutto quel contatto fisico.. Ma essendo entrambi due "teste calde" preferiscono litigare piuttosto che parlare apertamente! Perché Seb si è preso cura di Hunter? Perché ci tiene a controllare la sua ferita? Evidentemente ha capito che Hunter è speciale!
“Tieni le mani e tutto il resto a posto, Clarington” eheheheh Hunter come ti capisco! Non so come mai ma sembra che solo toccare Sebastian sia una sorta di strada a senso unico: una volta che l'hai fatto, sei completamente cotto di lui! È come se Seb sia una calamita e Hunt una pallina di ferro!
“Sei molto più gradevole quando stai dormendo,” gli dice, e Smythe emette un suono di approvazione e si rannicchia più vicino contro il suo petto. >>> FLUFF FLUFF FLUFF io adoro il fluff e le coccole e il dormire abbracciati <3.. Però adesso sono curiosa di sapere come si sveglieranno!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, speriamo non ci metta tanto (sono in astinenza da ACITW e non penso di riuscire a sopportare un'altra ff incompleta)!
Grazie mille per l'ottimo lavoro svolto!
Bacioni
Giulia :)
Ps: tradurrai anche "Sometimes Change Can Be A Good Thing"?

16/04/13, ore 20:11

gggggggggggnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooo!! >>>>...<<<< non è vero!!
non puoi dirmi che adesso è in pausa!! *piange disperatamente*
cmq il capitolo è bellissimo! ce lo vedo proprio Hunter *sbava* a fare la guardia iper-protettiva verso Bas.... sono l'amore quei due..
e la scena finale di Hunter che lo prende tra le braccia per non fargli sentire freddo.. asadfgfhgjl..
me ne vo' a fangirlare..
a presto (AlishaTorn permettendo ç____ç)
ciao ciao baci baci

16/04/13, ore 20:08

Da dove gli vengono queste idee? Da dove prende ispirazione? Perché a me non vengono mai in mente certe genialate? ;___;
L’idea è sviluppata benissimo, poi! vengono nominati anche i personaggi secondari che noi conosciamo tanto bene e l’idea di usare Dalton e McKinley come i nomi di due regni è veramente fantastica.
Mi è piaciuto un sacco come si è sviluppato il personaggio di Sebastian in questo capitolo: mette le manette pur di non vedere Hunter morto  ma comunque resta nel suo personaggio quando risponde in maniera sprezzante ai rapitori.
Si vede che ha un interesse particolare per Hunter, ma che cerca di dissimularlo quando cerca delle scuse per averlo salvato. E’ così…. Sebastian.
Il finale mi ha fatto ridere :’3  “Tieni le mani e tutto il resto a posto, Clarington” HHAHAAHAHAHHAAHHA che cuccioli ♥

16/04/13, ore 20:05

Eccomi eccomi, sempre puntuale... un po' d'azione, e oserei dire finalmente.. e così sono stati rapiti perchè sebà ha fatto credere ai rapitori che fosse Brody, furbo il ragazzo.... in tutti i sensi XD
E si stanno lentamente, molto lentamente, avvicinando e per fortuna Sebà ha compreso che la sua politica è stata erronea, ora occorre evdere se lo ammetterà
mercenari, la vera domanda è chi li ha assoldati ma dovremo attendere il ritorno di Alisha per questo
e in quanto alle shot, posta posta *_*

12/04/13, ore 18:56

Eccomi! :D Beh, che dire, da Sebastain c' era da aspettarsela questa caratterizzazione, ma visto l' intreccio ho buoni presentimenti!
Con questo capitolo la storia mi piace decisamente di più, la costruzione del contesto è semplice ma efficace. Come hai detto nelle note, è credibile, anche senza soffermarisi troppo :) E poi c'è Trent, che non può fare a meno di risultare carino e coccoloso, anche con la guerra alle porte *coccola Trent*
Boh, io lo amo!
E amo anche Hunter. Va detto che sono totalmente incapace di non provare amore qualsiasi membro dei warblers, anche nelle fanfiction, mi devo sforzare per non farlo, ma anche qui l' ho apprezzato. Sarebbe stato troppo scontato se avesse fatto il contrario e poi beh, poi dall' odio nasce l' amour. Poi qui chissà,  ho mancato questa fic in inglese e ho deciso di non andare a leggere il terzo capitolo. Non lo farò, stavolta mi godo la traduzione e l' attesa :3 *prepara popcorn*
Comunque il regno del McKinley mi fa troppo ridere xD Cioèbboh. Bellissimo!
Ciao e alla prossima!! :D

12/04/13, ore 08:08

Nella stessa long c'è Klaine, Huntbastian e Kurtbastian? Sono forse in paradiso?
Scherzo, ma apprezzo il fatto che abbia deciso di mantenere gli stessi personaggi di Glee, rende più semplice seguire la storia!
Hai ragione, rispetto al primo è un capitolo un po' più descrittivo, vengono spiegate le dinamiche del regno di Dalton (ma non ci sono ragazze?! LOL) e i vari rapporti territoriali. Mi sembra di essere tornata a quando studiavo storia!
Però c'è una prima interazione Hunt - Seb.. E che interazione! Hunter ha le palle per dire le cose in faccia al principino, e non si lascia sottomettere alle voglie di Seb! È davvero un ragazzo con valori morali ammirevoli! Anche se secondo me un pensierino ce l'ha fatto.. Ma giustamente non vuole essere "uno dei tanti"..
E Seb, cavolo! Sei o non sei un principe? Non sei una cortigiana! Datti un certo tono! Diamine!
Grazie per il lavoro che fai, speriamo alisha continui la long!
Bacioni Giulia :)

11/04/13, ore 19:22

Scusa ma è colpa di trenitalia che ha fatto un ritardo di mezz'ora con perdità coincidenza ma veniamo al dunque
allora... mi piace quando vengono citati tutti, o quasi tutti, io lo faccio in continuazione e ho adorato questa cosa
il regno di Dalton e quello McKinley.... altra genialata, governato dagli Hummel, e non solo ho notato seblaine, Kurtbastian e la Coopbastian, ma c'è anche un po' di Klaine isnerita quasi in sordina... adoro le stoire piene d'inciuci, specie le AU! storiche piene d'inciuci, le rendono più reali
Brody... anche tu qui, ma che bella sorpresa! * isnerire ironia *
povero Trent, il regno sta andando in sfacielo, Smythe padre sta per cappottare, Sebà aggiunge le tacche sul letto e tutto il peso del regno finsice sulel spalle del povero Trent, povero lui
e nel mentre Hunter ha sopportato, ha sopportato e poi ha dato letteralmente di matto... altro che una proposta indecente, Sebà gli salta praticamente e lui... lo allontana.. ammazza...
questi due stanno per giungere a un punto di rottura, se non l'hanno già sueprato, si prevedono complicazioni
e quindi come sempre complimenti sia a te ché ad Alisha che se li merita proprio
solo uan domandina piccina picciò: e il resto delle shot?

11/04/13, ore 18:39

a parte che le immagini sono aksjdgashg *raccoglie la bava con un coccio e lo mette via per pulirlo dopo* la storia è fantastica!
sono intrigata da questo FANTASTICO mondo di Dalton (verranno da lì i daltonici? u.u ) e sinceramente mi piacerebbe esplorare un pochino anche quello di McKinley..
cmq è fantastica Alishatorn!
attendo con ansia l i prossimi aggiornamenti!
a presto!
ciao ciao baci baci

10/04/13, ore 18:11

Wow! Allora io adoro il periodo medioevale, con principi, castelli, ecc. Questa long sembra proprio invitante, e i due protagonisti sono stati introdotti e descritti in maniera molto interessante!
Sebastian principe.. E che principe!
E Hunter capo delle guardie.. E i Niff? E Thad? E Cooper? Ma ci sono proprio tutti!
Seb si è mostrato fin da subito un pervertito, cioè lui senza sesso non riesce proprio a stare!
E Hunt è troppo dolce, protettivo nei confronti del suo principe!
Che dire, spero nei prossimo capitoli!
Ho letto che la long è stata momentaneamente abbandonata, ma perché? :(
Speriamo riprenda presto!
Bacioni
Giulia :)

09/04/13, ore 20:24

Ok, sono stata una lettrice silenziosa per troppo tempo ed è una cosa orribile, perchè praticamente tu e Alisha mi avete aperto il mondo delle Huntbastian! Shippavo la coppia già da prima, in realtà, ma non provavo piacere particolare a leggere fanficiton su di loro, quindi sì, sappi che mi hai/avete definitivamente convinta *lol*. E' una cosa buona.
Ho letto alcune le storie di Alishatorn anche in inglese, e ti faccio i complimenti, la tua traduzione è scorrevole e anche in italiano le storie sono piacevolissime da leggere. E poi, beh, da collega pigra e scrausa ti stimo per la costanza con cui lavori! xD *stringe la mano*
Quanto ai personaggi, Sebastian ho avuto modo di amarlo molto e bene in varie occasioni, ma Alisha mi ha fatto apprezzare un sacco Hunter. E' un po' come me lo immagino io, come avrei voluto vederlo anche nella serie (non parliamo della serie *meh*). A prescindere dalla questione etero o no - che potrebbe benissimo esserlo, è dentro alla Dalton che non è credibile, è inutile: fuori sì dentro no, tipo supereroi, toh - sarebbe stato un bel personaggio da analizzare.... magari in modo sensato D: *meh2*. Per fortuna esistono le fanfiction.
Comunque niente, Hunter in divisa è il meglio del meglio e Seb non poteva essere altrimenti xD Non ci è difficile immaginare i servizi che potrebbe richiedere da quel pezzo di figl- dalla sua guardia, sì, dalla sua fedele guardia. Mica penso male.
Nono.
Figurarsi.
Ok, ho scritto un sacco e chiudo qui xD Che dire, alla prossima! :)
Ciao!!

09/04/13, ore 17:27

Ahhhhhhhh, eccola, vediamo vediamo...
adoro questo tipo di AU e quindi.... Hunter indivisato, e devo dire che fa la sua bella figura, e ha un senso e neppure tanto strano
Cooper!!!! Cosa diamine ci fa qui Cooper? E poi... è una mia impressione o noto accenni Coopbastian?
I Niff di turno insieme, loro rendono fluff qualsiasi cosa *_*
Non voglio sapere cosa stava succedendo dietro quella porta, visto il soggetto non voglio saperlo XD
Il regno di Dalton.... questa è una genialaita, riferisci ad Alisha che questa è una genialata LOL