Without you
di Onlyna

14/04/13, ore 14:08

*grida si gioia* Sì! Finalmente non è la Snitchstar ha distruggere ogni posibilità di Wolfstar ma il contrario!
La vedi la felicità nei miei occhi? No, non la puoi vedere, ma fai finta di riuscirci.
Dopo centinaia di migliaia di storie in cui Remus soffre come un cane perchè ama Sirius, che a sua volta è amato da James... Finalmente la vendetta! Cioè, per carità, da un lato mi dispiace per James (che comunque riesce a superare la cosa), ma... Pff, era ora che qualcuno scrivesse questa storia!
Brava! Veramente brava, i miei complimenti!
Con affetto,
D. L. H.

P.S. Nonostante tutto il personaggio di Jamie in questa storia è quello che mi è piaciuto di più <3

09/04/13, ore 23:39

Ahahah, anch'io detesto con tutte le mie forze la coppia James/Sirius mentre adoro alla follia la coppia Remus/Sirius.
Premesso questo, la tua fic non è male, è chiaro come James sia passato dall'amore per Sirius (che probabilmente era solo profonda amicizia) a quello "vero" per Lily. Per cui è riuscito ad accettare l'interesse di Sirius per Remus, che poi con il tempo si è trasformanto in amore, ovviamente ricambiato <3<3<3<3
E anche se James è solo un ragazzino, sei comunque riuscita a trasmettere l'intensità dei suoi sentimenti.
Alla prossima ^^