Incidente
di Just a Shapeshifter

02/06/13, ore 22:18

Erin! Finalmente hai aggiornato :D
Bene, non dileguiamoci oltre:

"Lui non leggeva i libri, li divorava. Come quegli hamburger che mangi con gli occhi, e li assapori fino in fondo, sentendo ogni scrocchio dell'insalata fresca. Ecco, se si può definire un libro un hamburger lui si trovava in un fast food."
Tu vuoi farmi morire d'infarto vero?
Tu e le tue similitudini, le tue deliziose similitudini. Paragonare i libri ad un buon hamburger... mi piace!

"Ma non erano i soliti occhi scuri con qualche riflesso più chiaro qua e là, erano delle vere e proprie pietre trafitte da delle scaglie in oro, come se nel legno duro della corteccia si fossero incastrate delle frecce dorate, appartenute forse a qualche principe, così ricco da potersele permettere."
Okay, appena ho finito di leggere questa frase mi sono lasciato andare sulla sedia, la schiena adagiata finalmente al comodo/scomodo schienale, e l'ho riletta... quante? Tre, quattro volte? Mi è piaciuta moltissimo, ed ero solo alla settima riga...

A dir la verità dovrei "copy and past" ogni frase di questo capitolo, ma alla fine ti plagerei e basta la storia...
E qui iniziano le paure del nostro biondo dagli occhi color cioccolato con scaglie di miele... Ed iniziano le sue paure di perdere il compagno, anche se sa benissimo che quest'ultimo non lo farà.
E qui la domanda viene da se.
Perché "Incidente" come titolo? Sono davvero curioso :)
Bandierina verde e...
See you!
-Stardust

28/05/13, ore 13:51

Senti!
Volevo scriverti un "MA che cuccioliiiii"
Poi ho notate che è solo un capitolo.
Solo. un. capitolo.
Cioè?!?!?
mi prendi per il culo??
COntinua questa cazzo di storia =.=''''''
E' un obbligo

bella bella *---*

27/04/13, ore 15:22

Oh *^*
Solitamente non leggo slash che non siano fanfiction, ma questa... oddio questa è spettacolare!
La presentazione della storia non mi ha superincuriosito, però do' sempre un'occhiata alle storie vere e proprie, magari in sé la trovo più bella. Questo è il tuo caso.
Prima di tutto l'html.
L'ELEGANZA LADIES AND GENTELMEN. L'ELEGANZA.
Non è niente di particolare, lo so, però diavolo è proprio la sua semplicità che lo rende strabello da leggere. Morbido, gentile, delicato... e chi più ne ha più ne metta.
Sai già cosa ne penso di come scrivi, bello stile e descrizioni -malgrado solo accennate- molto curate. Qui mi sembra di capire che tu abbia dato il massimo! Hai sicuramente un vocabolario molto ampio.
La trama mi sembra interessante, per il momento non è successo niente eppure... eppure c'è l'inspiegabile sospetto che tra poco accadrà qualcosa. Vuoi vedere che è qualcosa di brutto? Uh che tristezza.
Ma tanto si sa che per i gay non ci sarà mai pace, purtroppo. Che mondo...
Mi piace un casino come hai inserito i messaggi. Di solito cose come queste non le fa mai bene nessuno, tu invece mi hai piacevolmente sorpresa. Good job~
E penso di non aver null'altro da dire. Finisco qui, al prossimo capitolo, spero di non ritardare troppo~

15/04/13, ore 09:58

Buondì Erin Writer. Piacere di fare la tua conoscenza :) Ho letto l'intro della tua ff e... sono rimasto folgorato, incuriosito. Beh, ho cliccato sul link, letto la storia e...è un'ottima intro C: Testo scorrevole, non ho individuato particolari errori, i personaggi sono già stati descritti in parte... Veramente un bell'inizo ^^" E spero continuerai presto, perché sono veramente curioso di leggere il seguito. Ancora felice di aver fatto la tua conoscenza e in attesa del nuovo capitolo. -Stardust