A Hogsmeade.
di Onlyna

15/04/13, ore 14:46

Eccomi! Ho letto la tua raccoltina tutta insieme oggi e mi è piaciuta abbastanza. Quelle che ho apprezzato di più sono la George/Luna, in cui ho trovato i protagonisti particolarmente IC e ho gradito anche gli accenni a Lee e Pansy, poi la Hermione/Oliver, ma forse perchè vedo Hermione bene praticamente con chiunque (lo so, sono un'amorale...), e infine la Charlie/Julien ma anche perchè sono fan della coppia da diverso tempo :)
Anche le altre due sono carine comunque, non fare il broncio ;-)
Alla prossima, ciao *_*

11/04/13, ore 20:40

Ok io ti adoro.
Adoro davvero la coppia Luna/George e tu sei riuscita a far trasparire tutta la stupenda semplicità di Luna e poi... George io adoro George.
Poi devi assolutamente continuare a scrivere della coppia Lee/Pansy, mi ha incuriosita davvero.
Scrivi bene, complimenti.
Un bacio,
_Mimi_

10/04/13, ore 13:35

O.o WOW
Cioè Oliver ed Hermione? Coppia mai presa in considerazione, però sono cariniiii *-* Ok, io sono innamorata di Oliver, da sempre, ma con Hermione.. Niente, sono troppo coccoli e mi sono innamorata xD Tutto questo het da dove lo tiri fuori? Cioè, io sono contentissima, l'het non mi dispiace e tu lo scrivi bene quindi *-* Quando ti dico che da te leggerei qualsiasi cosa non scherzo e non so che altro dirti dato che non accetti i miei complimenti xD Per fare una recensione originale potrei anche insultarti, mh? xD
No, a parte gli scherzi, Oliver è l'amore ed è ironico e coccolo allo stesso tempo, Hermione non l'ho mai apprezzata fino in fondo però qui è carina (anche se la shippo malamente con Ron e non c'è bisogno che tu dica niente, so già cosa pensi). Boh, sono bellissimi e tu scrivi sempre meravigliosamente!
E.
P.s Non è che potresti passare a leggere le mie storie???? xD
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥