I Love You, but i hate you.
di shisha99

25/06/13, ore 02:10

Bellissimo anche questo capitolo, e mi mancherà questa ff, ma è giusto che tu ti goda le vacanze, se riesci posta lo stesso anche se sei in vacanza, sennò fa niente tanto io aspetto non abbandono questa ff <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

14/06/13, ore 23:37

Oddio questa storia è lasdhuias <3
Poi tu scrivi da dio,oddio ti prego aggiorna presto che voglio sapere come continua :3
Anyway,ti andrebbe di dare un'occhiatina alla mia storia? E' una merdina rispetto alla tua,ma mi farebbe piacere avere un tuo parere!
Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1909247&i=1
Baci.
Asia <3

14/06/13, ore 21:17

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto questa ff <3 Ti vorrei dare solo un consiglio,( forse il testo è venuto tutto attaccato perchè non hai usato html prima di postare il capitolo), e sarebbe meglio visivamente se tu mettessi i dialoghi in questo modo.
Esempio:
- Niente..-dico imbarazzata.
- Ci stavi spiando? Non mentirmi Chanel- dice con un sorriso stampato sul suo viso perfetto
- No, volevo vedere di cosa stavate parlando, più che altro se stavate parlando di me, odio quando mi sparlano dietro..-
- ahaha, stavamo parlando di te, ma non male.-
- Cosa stavate dicendo?- chiedo curiosa.
Ho cambiato qualcosina, comunque è solo un consiglio il mio, perchè così penso che si legga meglio. E questa non è affatto un critica, ma solo un consiglio, per il resto è davvero magnifico questo capitolo. Hai scritto che sei indecisa se continuarla, e io spero davvero che la continuerai, perchè è davvero bella come ff <3 Io seguo questa ff ogni volta che aggiorni, e spero che lo farai, se deciderai di continuarla ( Cosa che spero <3) avvisami per favore così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

12/06/13, ore 23:28

Ciaoo molto bella,mi piace questa fanfiction,sei molto brava :)
Continua presto e alla prossima :D
Un bacio,BonBon15

02/05/13, ore 12:52

jdhd hhd jdjww dieje fjrje fjfje fthebf fjebd fjebf tje jrjdbf hdjd

15/04/13, ore 18:04

mi piace ! spero che continuerai presto ! continua presto <3 xxxxx