Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

marygenoana
20/11/07, ore 18:42

Accidenti alla procace segretaria... Comunque un bel capitolo, molto divertente :) al prossimo aggiornamento, kiss mary

London
18/11/07, ore 19:55

Aaaaaah! Stefania al rogo!! Se quella befana con cetriolata prova a dividere Herm e Draco... grrr! Uffy!! Cmq Hermione è stata grande... lui il caffè lo prende amaro! Bellissima! scusa per il ritardo con cui ho rec... ma la scuola è pesantissima in questi giorni con i colloqui imminenti. Alla prossima! baci, London.

17/11/07, ore 17:50

grande herm!!! Qll stefania mi sta proprio sul *****... peccato ke anke io mi kiamo stefania :-(... vabbè e ke c'entra!? cmq sei bravissima!!! ogni tua storia è scritta divinamente e sempre cn una vena umoristica... sei semplicemente eccezzionale!!! Un bacio

17/11/07, ore 15:54

Bellissimo. Draco ed Herm sono veramente una coppia fantastica... sopratutto Hermione è stata assolutamente magnifica. Questa Stefania mi sta facendo venire il prurito alle mani, spero che la vendetta divina si occupi di lei... in caso contrario mi premurerò io di toglierla dai piedi. Povero Draco, oltre ai traumi familiari deve sopportare anche la segretaria con il mascara nel cervello. Sono contenta di rivedere i ciccini insieme. Un kiss

17/11/07, ore 14:59

mitica, mitica, miticaaaaa!!! sei bravissimaaa!!! ho praticamente letto in due giorni "Qual è l'indirizzo dell'amore" cioè quella storia mi è piaciuta troppo, davvero molto originale la tua idea, complimenti! e poi i tuoi hermione e draco sono troppo adorabili! sono troppo contenta che hai deciso di scrivere un seguito che è altrettanto bellissimo...pure questi 7 capitoli li ho letti tutti d'un fiato e sono tutti tutti stupendi!^^ certo che questa stefania è proprio odiosa e antipatica...meno male che hermione l'ha messa al suo posto! tanto è inutile che si fa illusioni...oramai draco ha trovato l'indirizzo del suo amore e non credo che lui voglia perdersi! spero aggiornerai presto! ancora complimenti e scusami se ho letto solo ora le tue splendide fic, ma meglio tardi che mai, no? :P kisses -Pamela- ^_________^

17/11/07, ore 14:48

hai ienamente ragione... ain pieno! alktro che trauma!!! adoro il moemto della chiaccherata herm-stefania... sta fessa non ha capito proprio nulla!!! a presto! kiss

16/11/07, ore 19:40

questo capitolo è stupendo, assolutamente...sei sempre più brava! poi hermione stile nonna aggiornata di finanze è a dir poco bellissima! lei e draco sono assolutamente perfetti, peccato che la rowilng non l'abbia capito! stafania???? povera sfigata!!! ma dai, draco con una sciacquetta come lei? sono passati i tempi della scuola..però non mi piace il fatto che lo voglia a tutti i costi, no no! Melissa mi sembra la più grande! la migliore...forse anche perchè è il mio nome preferito! in ogni caso ho notato che sei veloce a postare, che bello!!!! sono troppo felice di non dover attendere tanto! al prossimo cap allora! ciao ciao bacio

marygenoana
16/11/07, ore 19:31

E adesso chi è sta qua???? Comunque un bellissimo capitolo, mi sta piacendo molto questa storia :) non vedo l'ora di sapere come procederà... kiss mary

16/11/07, ore 18:50

Ti segnalo solo una cosuccia: il titolo del capitolo è scritto sbagliato ;) capita! Comunque Stefania è veramente una morta di... oh ma perchè le tue storie mi fanno diventare così sboccata? Comunque! Come se non avessi detto nulla. Devo ammettere che le vorrei tirare il collo più dolorosamente possibile. Bellissima la parte del letto! Alcune frasi sono davvero carine. Complimenti!!!

13/11/07, ore 10:48

Stamattina mi sono collegata ad internet per lasciarti una recensione per il quinto capitolo (l'altro giorno non ho potuto perche mio fratello mi aveva nascosto il cavo) e solo dopo che l'avevo già scritta mi sono accorta che avevi già postato il sesto... sei un fulmine! Finalmente un po' di divertimento per i ciccini eh?! E' un po' strano immogginarmi Draco come uno sprovveduto in materia di sesso, ma è stato bellissimo, è davvero un attore nato, eh già. Alla fine Blaise è riuscito a coinvolgere nelle sue turbe mentali anche Harry e Hermione... poverini, ma sono contenta che ci sia lui a fare compagnia ad Herm, senza Draco non dev'essere molto piacevole. Continua ad aggiornare presto, sono completamente innamorata della tua ff. Un kiss

13/11/07, ore 10:18

Eccomi di nuovo qui... oggi niente lezioni... Poveri amori, certo che non se la stanno passando proprio bene i nostri eroi. Sono contenta che Blaise l'abbia presa bene, anche se a dire la verità mi ha lascitata un tantino perplessa la sua apparizione... Natale tutti insieme, che bello!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei sempre più brava... un kiss

12/11/07, ore 21:26

donna...tu sei proprio una grandissima!!!mi ero persa questa ff...mi sono recuperata i 6 capitoli e devo dire...Yupiiiiiii!bravissimaaaa!adesso che ti ho ingigantito un pò l'ego, o almeno spero...ti dico: aggiorna aggiorna aggiorna che sono molto molto curiosa!!!se ti andasse di leggere qlks di mio ne sarei felicissima!un bacio e...al prossimo capitolo!

12/11/07, ore 20:35

Questa trovata di Draco mi fa scompisciare!! Certo che sonmo abbastanza idioti per credergli. Quell'uomo ispira sess... ehm, quell'uomo è decisamente affascinante. Mi suona molto strano vedere Blaise e Harry vicini e sorridenti: che può mai essere successo? Perchè io ero rimasta a lotte fra Serpeverde e Grifondor, se è successo qualcosa in mezzo l'ho perso! Bel capitolo ragazzuola!

12/11/07, ore 18:58

bellissimo :)

12/11/07, ore 18:51

troppo divertenet questo Draco bamboccione inesperto!!! lui, il principe di seprev3erde che si finge vegine????? ahahahahahahahha! complimeti! a presto