Everywhere
di bambi88

Siky-chan!
30/12/07, ore 19:39

Ciao roberta! ^_^ stupenda questa fanfiction, come al solito, del resto!Non ti smentisci mai! Davvero bellissima!M'è piaciuto molto il finale...Hina è riuscita finalmente a sciogliersi un pò e tutto questo grazie a Naruto-kun!M'è piaciuto molto anche il fatto del teatro me è rimasta estasiata *_* mi aspettavo che li facessi baciare lì ed invece...hai saputo sorprendermi! ^_^ Veramente complimenti!mi piace molto l'idea di fare altre fiction simili collegandole e sempre con lo schema della song-fic!Il triangolo kiba-ino-kanku non mi dispiace anche se preferirei una semplice kiba-ino xP Per i suggerimenti per ora non saprei, ma per la kiba ino ci vorrebbe qualcosa di moooolto dolce *_* così che ino, solita essere una facile che ama stare con i più grandi, si renda conto che in realtà vuole uno dolce e premuroso...poi non so fai te xD

Manny
27/12/07, ore 19:37

ciao bronty....questa hina/naru mi piace un sacco...non sono un grande appassionato di fanfiction e non ne ho lette molto ma posso assicurarti che questa è una delle più belle che abbia mai letto....(anche perchè sono un accanito sostenitore della coppia hina/naru!!...^_^)...complimenti ancora!

12/11/07, ore 14:41

*Ale si dà martellata in testa*
Ok, ok...mi vergogno stavolta, veramente...NON SOLO apro EFP dopo circa una settimana, ma arrivo anche in ritardo rispetto anche alla data di pubblicazione della tanto tanto attesissima(abbondiamo!! <3)NaruHina!! *__* Ooh, Asuka-chan...finalmente eccola qui, non ci posso credere!! Come al solito riesci sempre a mantenere tutti così IC(e vedi che anche Naruto riesci a renderlo perfettamente? ^__^), con i loro turbamenti e le passioni che avrebbero se si trovassero in un contesto come il nostro...*_* Hina che si sfoga danzando è così...così...*_* nnnyah!! >/////< E-e...oddio...la dedichina in fondo! T__T Sigh...grazie, Asuka-chan, sei sempre dolcissima come sempre! Ovviamente va dritta nei preferiti...^__- E a te un baciottone grande, ovviamente al caffè! *sbav* Ci sentiamo prestissimo!!
La tua Michiyo-chan!

05/11/07, ore 09:04

Bella *O* Incredibilmente bella, davvero!! Senza dubbio una delle più belle naruhina che io abbia mai letto ^^ è proprio questa la cosa che amo di più di loro due ... il fatto che Hinata ritrovi la fiducia in se stessa proprio grazie all'amore e alle attenzioni di Naruto ^^ Bella bella bella!!
Ah, e poi conosco a memoria la canzone, l'adorrro ^^ (ed è perfetta per loro) Un bacio, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^ (ho giusto letto che hai scritto una sasusaku *O* mi sa che adesso vado a darci un'occhiatina eheh!) ciau

31/10/07, ore 22:41

Ecco la NaruHina che attendevo *-* Allora, una shot così necessita di una Signora Recensione, che non so se sarò in grado di lasciarti, ma farò del mio meglio^^
Ovviamente la coppia non può non piacermi! E nonostante l'AU scolastica ricorra in un numero indefinibile di fan fiction, la tua è estremamente originale, vivida nel suo tema e nelle sue situazioni. Tutto è descritto in modo molto realistico, preciso e scorrevole. Insomma, è veramente piacevole da leggere. Non mancano poi i tocchi d'autore, le sottigliezze da vero fan di Naruto, come il riferimento alla puntata in cui Sasuke interrompe sul nascere la rissa tra Kankuro e Naruto. (Kankuro! Hai messo anche lui *-* Oh Sempai!)
Bello anche il collegamento con "Ehy Temari!", altra shot che, come ricorderai, ho apprezzato moltissimo. Ecco, tu riesci sempre a centrare il carattere dei personaggi senza fare grandi ragionamenti o mosse contorti: semplicemente li inquadri nella loro vita quotidiana, li catturi nei loro gesti, nelle loro parole, AU o meno (mi riferisco anche ad un altro tuo Capolavoro, cioè Just Married) che sia la fan fiction. Descrivendo le loro azioni con carisma e quel tuo stile così piacevole da leggere, rendi partecipi noi lettori alle vicende, ci risucchi nella situazione, dobbiamo assolutamente andare avanti e vedere come continua, come finisce - il rendere una fan fiction avvincente e mai noioso è un raro talento, poiché spesso gli autori di fan fiction tendono ad allungare il brodo. Ecco, tu no. Tu non allunghi mai il brodo: ogni cosa che descrivi accade per un motivo, anche il più semplice annedotto.
Veramente ben curate le caratterizzazioni dei due personaggi principali, Naruto e Hinata. Ottima la trasposizione del loro modo di fare nel contesto AU, e molto bello il rapporto fra Hinata e la musica, molto azzeccato per il personaggio. Resi benissimo anche Kiba, Neji e co., che nonostante ricoprano un ruolo più marginale sono vivi e realistici nelle proprie azioni.
Che dire, lei scrive bene, sempai, su questo non ci piove! Le idee ci sono, lo stile anche, il resto viene da sé. Roberta è una brava scrittrice *.*
Inoltre ti ringrazio moltissimo per aver linkato la mia storia a fine shot. Confermo che non si tratta di alcun plagio, ma di un curioso caso di idee simili. Ma d'altronde lo hai già detto tu: le nostre Muse devono frequentarsi, questo spiegherebbe molte cose... tra cui il perché la mia Musa s'assenti così spesso e non mi illumini con l'Ispirazione - va a fare baldoria, lei! -.-
Be', la tua Musa ha fatto un ottimo lavoro. E' veramente una bellissima one-shot!
Ti ringrazio anche per avermi dedicato la shot *.* Oh Sempai! Lei è gentilissssima e bravissssima! *Come avrà capito, il caro Tobi-pucci-kun influisce assai sulla mente della Ele*
Ancora complimenti! Sayonara! ^.-
Ele.

30/10/07, ore 22:07

Bellissima!!! Troppo dolci Naruto ed Hinata!! La adoro!!! Già messa nei preferiti!!!^^

30/10/07, ore 21:17

Wow! Questa storia è bellissima, complimenti! W le Naru/Hinaaa!! Neji all'inizio è un po odioso, ma poi si rivela un bravo cuginetto ^^. Mi è piaciuta davvero tanto. Ciau!!

LEA91
30/10/07, ore 21:07

Bellissima!! Una NaruHina tenerissima con qualche pezzo di ShikaTema che ci stava proprio benissimo!! Grandiosa!!

30/10/07, ore 19:38

La canzone è bellissima, volevo fare anke io una NaruHina cn questa canzone... M'hai rubato l'idea...Scherzi a parte, sei sempre la migliore! Grandiosa!

30/10/07, ore 18:39

Bellissima!Io poi le Adoro le NaruHina sono stupende!e tu sei bravissima a scrivere...Anzi la coppia ShikaTema che prima a me nun piaceva me l'hai fatta piacere con "Hey Temari" ^_^ secondo me dovresti continuarla con altre coppie...e ti dirò una cosa:ADORO LE KIBA-INO!!!!Un kiss ^.-!

30/10/07, ore 18:35

Ciao bambi (o roberta??) va beh cmq bellllllllllissima storia sai io non vado pazzissima per le hina/naru però qst mi è piaciuta molto. E neji poi ahhhhhhhhh. Devo dire che all' inizio mi ha fatto venire la voglia di dargli uno skiaffo e girarlo a 360° ma alla fine è stato tenerisssssssimoooo :3 Ho letto hey temari qlk tempo fa (W LE SHIKA/TEMA NE SONO INNAMORATA ^^) e devo dire ke mi è piaciuta molto. Sai ho anke letto altre storie fatte da te tutte belle perke la maggior parte di queste era su shikamaru e temari. Inutile dire che 6 bravissima baci ci chan PS: anke io mi chiamo roberta :3 PSS: la nuova ff ke stai scrivendo insieme a aleberyl e stupenda sbrigatevi ad aggiornare che nn ce la faccio +!!!!!

30/10/07, ore 18:30

Oohh ma quanto è terribilmente tenera e pucciosa(adesso inserisco l'aggettivo ovunque ih ih) questa storia!!Che bella robi, davvero! Hinata e Naruto li hai resi splendidamente, in tutte le loro sfaccettature e i loro dettagli, e per fortuna che la lettura mi ha anche riservato momenti sublimi dedicata alla COPPIA(Shika che guarda le tette di Temari è una cosa mooolto plausibile!!). Un plauso anche a come hai reso Neji(mio adorato ghiacciolo dal cuore tenero) e Kiba, il compagnone per eccellenza. Complimenti come sempre sempai, lei è come sempre insuperabile!BAcioni

30/10/07, ore 18:11

ciao roberta! questa storia è stata stupenda! hinata e naruto erano dolcissimi, per non parlare delle avventure amorose di Shika! sei unica! un bacione.