Bourbon.
di Mick_ioamoikiwi

15/06/13, ore 14:08

Leggevo la tua slice of life per curiosità personale. Cavolo quando ho letto Claire mi ha presa un semi infarto! Sono tornata indietro e ho controllato se era presente la dicitura AU, in genere leggo solo i titoli e un pezzetto della trama prima di aprire la storia e non guardo mai sotto. Visto che non c'era, ho ricominciato dal principio e sono arrivata fino in fondo dove spieghi chi è qusta misteriosa Claire.
Cavolo quanto mi hai colpita! Mi hai colpita più dell'inizio della stagione 6! Lì si apprendeva che Adam aveva avuto una notte... "movimentata" (virgolettiamolo così si capisce a cosa si allude senza dirlo in maniera diretta, almeno spero) con Stella, la quale in laboratorio ha tagliato corto con "E' stato bellissimo ma non deve più capitare!".
Stai un filino attenta agli errori di battitura (mancano un paio di "che"), è l'unica pecca, credo io.
Sono abituata a leggere gente che sbaglia in continuazione verbi, coniugazioni e congiunzioni, ti faccio i complimenti per aver superato il mio test preliminare, posso confermarti che se anche scrivi in maniera un po' arida (senza troppe descrizioni) sei decisamente sopra la media!
Spero che tu possa migliorare!
A presto Aly
P.S. ho visto che la storia è ancora in corso... hai già scritto il prossimo capitolo?

25/04/13, ore 08:53

Ciao, sono contenta di vedere qualche faccia nuova in un fandom di solito piuttosto piatto! E mi fa piacere leggere ogni tanto di Adam, che secondo me è un personaggio divertente e un po' trascurato nella serie (per non dire ignorato dalle ff); qui ho trovato originale che tu lo abbia dipinto in un modo diverso da come siamo abituati a vederlo in tv, ovvero non come lo sfigato di turno (dolce, ma buffo), bensì quasi come una sorta di seduttore che si lancia in una torbida storia di sesso, oltre che come uno che finalmente riesce a farsi valere sul lavoro.
Tutto questo per dirti che ho trovato il personaggio un po' OOC proprio per questi motivi; ti consiglio anche di rivedere i nomi di alcuni personaggi (Jo e non Joe e Lindsay e non Lindsey).
Ciao, alla prossima.

13/04/13, ore 14:52

complimenti! hai inquadrato benissimo il personaggio di Adam con le sue insicurezze e con la paura di non essere mai preso sul serio (invece è bravissimo!) e il suo desiderio di migliorare.

penso che nelle prossime puntate salteranno fuori anche gli altri personaggi....a proposito (un piccolo appunto, non me ne volere) si scrive "Jo" (diminutivo di Josephine) e non "Joe" (che è maschile ed è il diminutivo di Joseph).... a parte questo la tua storia (e l'idea che ci sta sotto) piacciono molto, per cui attendo aggiornamenti

Ciao
Love