Fairy Soul
di Dragon_Flame_

21/02/14, ore 18:21

Nooooo,perchè non avete continuato a scrivere?è bellissima la storia e poi un crossover tra fairy tail e soul eater proprio non me l'aspettavo,vi prego continuate!

28/12/13, ore 12:16

Complimenti a tutti :D Questa crossover è bellissima *---* Ed è scritta anche bene ! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Anche se immagino che i soliti casinisti si faranno conoscere subito eheh xD Continua perfavore!!
Alla prossima =3
Kate

11/09/13, ore 12:50

W...W... WOW!!! *^* Finalmente un crossover su Soul Eater e Fairy Tail!!!! *Saltella da tutte le parti come un canguro* E poi, è anche BELLISSIMOOO!!!! *O* Ma siete bravissimeeee!!! Ottima idea, e anche scritto bene! Questa sarà la mia nuova fic preferita! U.U Basta che non dovró aspettare una vita per il nuovo capitolo!!! >.< Chiaro? *prende la mannaia di Flame* Scappate! Muahahahah!

24/07/13, ore 14:55

Ti prego continuala è bellissima per 2 semplici motivi
1 Fairy tail e Soul eatr trame diverse e personaggi diversi ma se si garda da un certo punto di vista sono simili
2 La Fairy tail divertente scema, strana ,scatenata  con la serie Soul Eater anche essa divertente e scema ma anche simmetrica: BOOOOM una storia fantastica
In più sono i miei anime preferiti  la parte che mi è piaciuta di più è stata  Scimmia-Star  comunque pleas continuala
                                                                                                                    BY
                                                                                                                                  Faffy0001

16/05/13, ore 16:31

<3.<3 waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e da tempo che speravo di trovare una ff che parli sia di soul eater che di fairy tail
penso che i personaggi di soul eater e queli di fairy teal siano molto simili traloro,natsu assomiglia a quella testa calda di soul,gray a black star ,luci a maka ecc...
spero che tu aggiorni presto perche sono curiosissima di sapere come andrà questa inaspettata avventura dei nostri amati personaggi
a prestooooooooooooooooooooo
ps:sappi che sono diventata una tua fan ^.^

19/04/13, ore 18:01

wooooooooooooow!!! bellissimo l'inizio:) complimenti siete due geni!!! non vedo l''ora di leggere il continuo
P.S: direi che l'abbinamento scimmia-Black*Star sia più che azzeccato XDXDXD

11/04/13, ore 21:20

*O* ommiodio ommiodio ommiodio!!! *O* siete strageniali ( esiste come parola? Bah... O.o)!!!!!!!! :D :D :D *-*
Davvero ,avete avuto um'idea semplicemente fantastica,i miei più sinceri complimenti! *-* *-*
Appena ho letto la trama mi sono incuriosita subito ed ho pensato " queste,sono due grandi u.u quindi leggiamo va ;)" e devo dire che ho fatto davvero bene!
Il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
La storia la metto tra le seguite...vorrei metterla tra le preferite ma purtroppo ho la cartella piena :/ vedrò come rimediare dai ;D
Beh...non so cos'altro aggiungere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il continio della storia *-*
Alla prossima allora! ;)
Xxx
Mikytkd

11/04/13, ore 14:11

Ahahah bellissima l'ultima frase xDD
Credo che si rivolgesse a BlakStar giusto? xD
Essendo amante sia di Fairy Tail sia di Soul Eater non potevo non recensirla ^^
Come inizio non è male :D Spiegato molto bene sia la parte di Soul Eater sia quella di Fairy Tail
Sono molto curiosa di come la svilupperete :D
Qualche errorino di battitura qua e la ma niente di grave, ovviamente bandierina verde u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono sicura che ne vedremo delle belle :D
Bluesun