AS WE WERE...AS WE ARE
di onlydreams

03/03/16, ore 03:50

Ciao spero che tu aggiorni presto qst storia xke mi sono appassionata molto sopratutto a quella precedente...Per questo spero che anche in questa storia siano più presenti Ian e Cris...
Un bacio
-Marty 😙

14/05/14, ore 12:28

Salve e bentornata ^^ è sempre un piacere leggere questa storia :) ho notato che questo capitolo è un po' più corto, ma non per questo meno appassionante XD certo, Josh e Cristel passano dal lei al tu improvvisamente, ma questo potrebbe essere successo anche in seguito alla discussione che stavano avendo, ti pare? :D e infine, arriva Marcel, che sbuca facendo parte del vicinato. Mi sembra che sia un po' interessato alla nostra protagonista, eh? XD insomma, staremo a vedere, anche lei è molto emozionata al punto da sentire il cuore sbatacchiare dentro la gabbia toracica :D e quindi bel capitolo, lascio qui le sviste se vuoi dare loro un'occhiata ^^ "< Accostata" -->accosta XD
poi qui "di un'assenza materna: quella di mio padre", materna con padre stona un po', non credi? io direi al posto di materna questo termine: "genitoriale";
poi qui "Dii qualcosa." , dì con l'accento;
poi qui "famiglia. è questo" hai dimenticato di fare la è maiuscola ^^
poi qui "capire chi beffa" sarebbe chi bleffa con la l ^^;
"é forse fu proprio" qui non andrebbe la e con l'accento;
"di leggere sopra le righe" --> FRA le righe, non sopra XD;
"la sua cortezza" --> accortezza

Ben fatto quindi, alla prossima!

07/01/14, ore 22:11

Ciao! Come sempre un bel capitolo, la pausa ti ha fatto bene XD non so, mi sembra che scrivi meglio in un certo qual modo, sai quando le cose diventano più scorrevoli? Ecco. E mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri della protagonista quando si è trattato di decidere fra ragione e tentazione, quello è stato un bel momento. Come al solito però sei distratta XD quindi ti segnalo quel paio di errori che immancabilmente ci sono (e che faccio anche io, anzi io ne faccio molti di più^^) "di un piccolo minimarket di cui facevo scorta", in cui facevo scorta suona meglio :) poi qui "un'amica di consigli" andrebbe sostituito con "un'amica consigliera":) "un ulteriore conferma." ad ulteriore ci va l'apostrofo perché conferma è femminile; "fossero puntanti" hai scritto una n in più perché sarebbe puntati; "il suono del suo telefonino squillare" squillare è in più secondo me; infine "colei che ne uscii " in questo caso si può usare la terza persona. Bene quindi, alla prossima!

24/10/13, ore 08:02

Ciao! Capitolo molto lungo, questo! Sono felice di vedere come andando avanti nel tempo tu sia migliorata come forma e come stile, e allo stesso tempo i capitoli rimangono abbastanza lunghi ma scorrevoli; quindi poco da dire, no? Bene, adesso vediamo Marcel, che era stato presentato lo scorso capitolo, entrare effettivamente in scena e salvare Christine da una situazione abbastanza tesa come quella della rapina al supermarket, per poi mostrarle il biglietto da visita delle pompe funebri! XD beh, fantastico! Di sicuro non è un lavoro molto comune! non ti preoccupare se Josh è risultato un pazzo, ci sei riuscita benissimo^^ penso che sarà interessante vedere gli eventi come si evolveranno ora! bene quindi, alla prossima!

09/08/13, ore 18:00

Wow !!! Che dirti ,è un capitolo lunghissimo, ma finalmente ce l'ho fatta a leggerlo per intero ! La storia sta andando avanti ,ma ancora non ho un'idea molto chiara ,ti confesso. Questo Josh ,comunque ,è davvero un enigma ....
Vedremo piu in là . Ciao ,bella !!

24/07/13, ore 15:17

O.O
Capitolo straordinario e secondo me anche ben fatto...
tutto tutto tutto... io sto morendo xD
Non ho alcuna parola per dire quanto tu sia brava *-*
Sei un mitoooo

23/07/13, ore 10:24

Ciao! Molto bello questo capitolo, in cui mi ha colpito particolarmente il finale: io sto dalla parte di Christine, che si sente incompresa e non si può evitare di sentire una specie di empatia nei suoi confronti: quante volte le amiche non ti ascoltano? XD comunque, come al solito un ottimo capitolo, mi piace come descrivi le situazioni e anche se questo capitolo è un po' lungo oggettivamente è pieno di avvenimenti e situazioni non proprio rosee come piace a me XD ci sono alcuni errori che se posso ti segnalo: "abbandonandoli entrambi. é per questo" hai dimenticato il maiuscolo dopo il punto ^^ ho notato che ti porti ancora appresso qualche difettuccio con le virgole, ma nulla di grave, comunque ti faccio vedere perché è anche una questione di scorrevolezza del testo :D "pensando che la sua, fosse una tipica " qui cancellala; "ma lui nulla era l'eccezione.", dopo nulla ti consiglierei una virgola :) " e inconsciamente, nella mia testa " dopo inconsciamente è in più la virgola in questo caso, secondo me; "di qualcun'altro, " non ha bisogno dell'apostrofo perché altro è maschile; ho notato anche che tendi a mettere il > di fine discorso diretto alla fine del periodo, in realtà il dialogo è solo quello che si dice, quindi, ad esempio qui < Potresti darmi qualche dritta >; il segno di fine discorso va alla fine, perché poi stai parlando di altro :D "Notte insonnia" sarebbe notte insonne :D "modi dire o proverbi" modi DI dire :D "in entrambi casi" entrambi I casi :D "anche a me" sarebbe anche me ^^ " con l'insegnate" manca la enne :D

Ho finito! Spero di non essere risultato troppo pesante, ma ricorda che il miglioramento passa anche da queste cose ^.^alla prossima!

23/06/13, ore 19:34

Molto intrigante la scena nella doccia ! Anche la suspance finale ottiene lo scopo voluto , lascia immaginare sviluppi alquanto burrascosi ,per i nostri protagonisti . Come se non fossero già abbastanza inquietanti !!!
Staremo a vedere ,in ogni caso.
Un bacio!!

21/06/13, ore 10:45

:O mio dio... questo tradimento non me lo aspettavo
Le scene sono straordinarie.
Vorrei essere capace come te a scrivere ç_ç
Invece sono una cacchina
Comunque sia complimenti... mi piacciono troppo queste scene
e la storia in sè *-*

21/06/13, ore 08:39

Ciao! Molto bello e molto lungo questo capitolo, ci sono molte cose da dire! La prima è che Josh ha forse paura di questa relazione: fa avanti e indietro verso Chrystine in un modo che rimango trasecolato da come lo fa! Povera ragazza, io al suo posto non ci starei capendo più niente XD e penserei ad un'adeguata vendetta XD si vede che ti sei divertita a scrivere questo capitolo, perché la parte dell'interrogazione ti è riuscita bene, anche il paragone col basket che all'inizio pensavo non c'entrasse niente poi ti è servito alla fine del capitolo per dire "aveva appena fatto canestro": devo dire che è stata un'ottima mossa che mi ha sorpreso, bravissima! Ma non è che rimangono soli troppo spesso? XD adesso anche sotto la doccia! Staremo a vedere cosa succederà, mi aspetto un capitolo pieno di sorprese :) nel frattempo ho visto che hai abbandonato lo stile in corsivo, e di questo non posso che esserne contento: alla fine non cambiava niente, è vero, però così mi sembra più sistemato ^^ quindi ben fatto! Passo alle cose che ti consiglierei di rivedere, prendili come consigli costruttivi: "Il sorriso mi morii " morii in questo caso è terza persona, sarebbe meglio quindi usare l'accento al posto delle due i =); poi "scambio di divergenze" suona male, sarebbe meglio scrivere "scambio di opinioni divergenti" ^^; poi "sua camicia celestina" turchese non ti piaceva? XD "questo blocco allo stomaco l'avevo già vissute" il blocco è vissutO, "sostituisci la e con la o ^^ poi "di consuetudine e una scena" ---> era una scena; poi "da una candy camera", non candy, candid XD candy vuol dire caramella XD e infine "da qualche sceneggiato di un film" sceneggiato è quello che si vede in televisione (oggi si chiamano fiction), quindi al posto di sceneggiato consiglierei sceneggiatura, che è proprio quella serie di fogli dove si scrive un film ^^ è tutto! Alla prossima =)

20/06/13, ore 22:51

Ciaoo!
Finalmente questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che mi ha colpito u_u
Crhistine che si sveglia da sola e inizia ad 'imprecare' contro Josh..buon inizio! :')
L'interrogazione..bhè quella mi è piaciuta, poi tutti che spettegolano su di loro pensando che abbiano passato una notte di passione..good good :D
La scena della doccia...hehehe è quella che aspettavo di più e mi ha soddisfatto ;) Poi..cioè..tutte a lei capitano XD
La fine mi ha lasciata basita, in modo positivo però u_u non  me l'aspettavo proprio..Josh e Caryin però mi piace perchè questo implicherà fatti interessanti (?)
Vabbhè dai al prossimo capitolo ;)
AlexX_

12/06/13, ore 19:12

Dunque dunque... Dico subito che non sono riuscita a capirci un gran chè , purtroppo... Forse l'indizio ( il pacchetto di sigarette ? ) non mi dice abbastanza o più semplicemente il mio intuito da Sherlock Holmes fa pena. Il mistero rimane tale, dovrò aspettare di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più
Baci !

12/06/13, ore 10:38

Buongiorno! Sono contento come sempre che tu abbia pubblicato, è sempre un piacere leggere questa storiella *.* direi che questa notte non verrà dimenticata tanto facilmente dai due XD non è una situazione piacevole, ma entrambi hanno trovato il modo di renderla interessante e costruttiva, come ad esempio il fatto che pian piano si stanno rendendo conto di qualcosa che non vorrebbero! Mi sa che si stanno avvicinando sempre di più e neanche se ne rendono conto! Bene, staremo a vedere gli sviluppi, ma la situazione si fa interessante! Ti segnalo tutti gli errori che ho trovato, spero che non te la prenda se ti dico che sono molti e che dovresti fare un po' più di attenzione: non sono gravi, ma mi sento comunque di farteli vedere così fai tesoro e non li ripeti ^^ "mi morii nella gola" morì in questo caso serve la terza persona ^^ ; "mi risveglio." hai dimenticato l'accento sulla o; "che un leggero ticchio", in realtà si dice tic XD ticchio è dialetto ^^ "Amali estremi" hai dimenticato lo spazio in "a mali"^^ "scotolandomi le mani," è tipicamente palermitano, se qualcuno qui fosse di Bolzano non capirebbe XD ti capisco, anche io faccio fatica a trattenermi dall'usare il dialetto e sono sempre contento di trovarlo nelle storie, ma è più giusto usare il più classico "spolverandomi"; poi qui "Non c'è cosa più semplice", sostituisci "cosa" con "modo" e poi "volata di vento", è più corretto dire "folata" ^^ poi qui "Come un 'autonoma", forse volevi dire "automa", ossia un robot ^^ "Mugnai dolorante", al posto di mugnai, dovrebbe starci "mugugnai dolorante", il verbo mugugnare significa proprio quello che Josh fa in quel momento ^^ bene, è tutto per adesso, alla prossima!

11/06/13, ore 20:30

Holaaa!
Sto capitolo mi è piaciuto u_u
Cioè quando quell'aspirante "killer" è andato a dare la lettera a Christine stavo morendo dal ridere (?), ti chiederai perchè ovviamente XD mi sono immaginata la scena e cacchio era esilarante! Mi sono immaginata Christine che arretrava con la testa e quello che le spingeva la lettera davanti alla faccia o_O si vabbo sto delirando!
Ma-ma-maa Christine non si incolpano i poveri uomini che non centrano niente u_u che carina quando Josh si addormenta e lei lo fissa :')
Poi il risveglio...fjrnfask *---* si è lasciata andare Christine.
E Josh a quanto ho capito è andato a seguire lo stronzetto che li ha chiusi dentro, però c'è adesso mi hai lasciato così...io voglio l'altro capitolo :( hahahah, voglio sapere chi è.
Dai al prossimo,
un bacio
AlexX_

11/06/13, ore 19:36

O io sono stordita o non so .-.
Mi piace tanto tanto il capitolo!
E se devo dirlo... il fatto che ci sia un motivo per cui sono stati rinchiusi...
Mi incuriosisce!
Ma ... chi sono sti due?
Ho troppe domande in testa .-.