Papà
di sonsimo

18/02/12, ore 02:14

Ciao :)
Molto bella e scritta bene.
Povero Trunks, immagino, dopo tanti anni a pensare come sarebbe stato vederlo, incontrarlo, finalmente c'è l'ha davanti ed è proprio come immaginava e non può dirgli chi è.
ç___ç
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/03/09, ore 21:33

DAVVERO TOCCANTE. BACI

15/10/08, ore 14:41

Bellissima!!!! Povero Trunks ç__ç mi ha commossa molto questa drabble, è stupenda. Oddio, sei stata bravissima ad esprimere come si sente il ragazzo, come arrossisce. Non so che altro dire, sono senza parole. Quel che è certo è che ti faccio i miei complimenti e la metto tra le preferite.

11/07/08, ore 15:35

Cavoli è bellissima!!! Ormai sarà la quinta volta che la leggo e ho deciso (finalmente) di lasciare una traccia anche del mio, di passaggio. Bella, bellissimissima, mi ha commosso tantissimo. Inutile dire che va dritta tra i miei preferiti! ^^

01/11/07, ore 19:03

Gli ultimi cinque versi sono un qualcosa di straordinario, a mio parere bastano questi per descrivere l'essenza di Mirai Trunks. E naturalmente non ho potuto non apprezzare la descrizione di Vegeta. Ti faccio di nuovo i miei complimenti, anche per il fatto di essere riuscita a scrivere una drabble... è un'impresa non da poco questa!^^

Martyx
01/11/07, ore 10:34

Il momento in cui Trunks vede suo padre... uno dei momenti che più ho aspettato nell'intero anime... Complimenti, hai scritto davvero bene questa drabble: i sentimenti di Trunks sono proprio come li avevo immaginati. Vai avanti così, ormai la mia scrittrice preferita sei tu!

31/10/07, ore 20:19

Questa drabble è davvero carina e ben scritta. I sentimenti di Trunks non possono che essere stati quelli, complimenti! Mi è piaciuta molto! Ciao!

31/10/07, ore 19:14

Adoro la scena in cui Trunks, dalla macchina del tempo, osserva i suoi "futuri" genitori prima di tornare nella sua epoca. Con quella frase Toriyama ci ha fatto capire quanto sia grande il desiderio di Trunks di conoscere suo padre, che ha conosciuto e amato solo attraverso Bulma, e quanto gli è mancato, aldilà dei cyborg e della sua missione. Una bellissima drabble, che non toglie nulla all'intensità di quel momento, anzi^^ Mi è piaciuta molto l'idea che i suoi sentimenti per Trunks siano un "nemico", qualcosa che ha terribilmente voglia di esprimere da tanto tempo. Non può, nemmeno quando finalmente ha una vera possibilità di farlo, e tu hai saputo esprimere la sua sofferenza in pochissime parole. Mi piace davvero molto il tuo modo di descrivere i pensieri dei personaggi, che siano poche parole o tante, riesci sempre a coglierne l'essenza. I miei complimenti^^ Baci, lilac.

Eleonora 94
30/10/07, ore 21:14

Anche a me hai trasmesso forti emozioni^^ Ti meriti davvero tanti complimenti, hai rispecchiato in assoluto i veri pensieri di Trunks, nel vedere suo padre per la prima volta^^ spero che ne scriverai altre^^ Ciao, un Bacione^_^

30/10/07, ore 20:59

Certo che mi hai trasmesso grandi emozioni! Inoltre io sono molto innamorata di Trunks^^ E credo che i suoi pensieri, se lui fosse reale, sarebbero proprio così! Complimenti, dritta fra i miei preferiti!!!

30/10/07, ore 20:36

è splendida,comovente davvero..Brava!Corro a leggere la one-shot!!!

30/10/07, ore 20:32

Una drabble magnifica... complimenti, bellssimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Trunks e del suo desiderio di rincontrare suo padre... ancora complimenti!!! Ciao Lina

30/10/07, ore 20:29

Bellissima!complimenti davvero, kiss