quando il destino ci si mette..
di sakura93thebest

piajoe22
26/11/07, ore 14:07

bhe bhe bhe cappy molto interessante...vedremo come si evolverà la situation...spero bene...qndi aggiorna presto please!!!!!!!!!!!!!!

26/11/07, ore 14:06

alo tesò,comment ça va? je suis très désespérée....oh,scusa se scrivo in francese,ma ho fatto una veri stamattina di france che....uaaaaaah lasciamo perdere....cmq,allora,va bn che shaory è figo,shaory è buono qua e la ma bisogna prpr dire che è 1 cretino assurdoooo! ma dai,ma cm si fa ad incasinarsi cosi?? poverino!!!! speriamo che si risolva tutto,vero tesò? allora hai mantenuto la promessa,un bel capitolozzo lunghissimooooooo meno male,sn contenta!! eheh ciau amò bacioni tadbttttttttt!

26/11/07, ore 10:39

ciau!!madò troppo bello!!!comuncuq non preoccuaprti ho aggiornato, tardi ma l'ho fatto^^ahaha ciaooooo

sakuretta94
25/11/07, ore 22:01

ciau ke bello qst chappy!!aggiorna quando puoi sero ke sia presto,cmq sn supercuriosa!!

17/11/07, ore 18:15

amòòòòòò!!!ma perchè shaory è tanto stupido quanto figo?? ahahahah,adesso vojo proprio vedere che combina sakura appena scopre che shaory è lo stesso raga della chat!! hihihi,già me l'immagino. cmq,questa cosa nn va bn,gli incontrini segreti con shaory! nuuuuuuuuuuuuuu! meno male almeno che sakura è finita dentro un precipizio...l'unica nota dolente è che anche shaory le è caduto dietro...sob! hai già mandato una squadra di soccorso per recuperarlo? ^-^ fai presto,mi raccomando!!! ciau amò,bacioni! tvttttttttttttttttttb!

17/11/07, ore 17:15

ah ah che bello!! bè spero solo che quei due si riconoscano presto!!! comunque x ora ne ho aggiornata una, spero di riuscire presto anche con l'altra!! te intanto continua presto... baci tvtttb

loprifan
16/11/07, ore 22:55

ciao amò... ke bello hai aggiornato... hai mantenuto la promessa io no, perchè cm al solito devo pensare se pubblicare o meno... cmq sul cappy sn d'accordo con Ferula_91... io l'avrei "violentatooo"!!! cmq aggiorna presto pleaseeeeeeeeee... tvtttttttttttb

sakurabethovina
16/11/07, ore 20:53

e' gia' !io sto con i compiti tutto il giorno siamo delle martiri!!!! povere noi !! comunque sta benedetta sakura cammina col prosciutto sugli occhi!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao tvb

16/11/07, ore 16:13

eccomi sono qui^^.troppo forte la scena della porta ahahah e certo che non va qualcosa lo so io^^.ahaha ciau tesò tvtttttttb

16/11/07, ore 16:02

Sakura Kinomoto nn capisci niente!!!Uno cm Shaoran sopra d te e tu l'unica cosa ke sai dire è "M aiuti ad alzarmi"?!?!Mah...Cmq cariniximo cappy anke qst!!!M racc aggiorna presto!!!Ciao ciao.Baci8!

sakuretta94
16/11/07, ore 15:58

ciao beo il chappy!!sn curiosa aggiorna presto!tvtb baci!!

16/11/07, ore 15:00

bhà...fai un altro capitolo di suspense e poi...tadadadaaaaaaaaaaaaaa fai scoprire tutto!!! dai un pò di suspense fa sempre bene, mantiene la curiosità attiva...cmq il cappy è davvero bello...hai ragione, qui non aggiorna mai nessuno...che 2 palle...credo che ad aggiornare spesso siete rimaste tu, soili, manu e kia89...uffiiiiiiiiiiii vabbè ci sentiamo!!! byebye

10/11/07, ore 22:29

me l'avevi promex e hai aggiornato! grazieeeeeeeeeeeeeee! te l'ho detto mi piace proprio tanto qst!!! non ti preocc cm tu hai mantenuto la promex dell aggiornamento di qst io manterrò la promex di pubbl la mia one-shot!!! promesso. tvtttb by piajoe22

10/11/07, ore 15:33

Cariniximo il cappy...Sxo aggiornerai presto!!!!!Chissà ke succederà...Sn troppo curiosa!!!!!!!Ciao ciao.Baci8...

10/11/07, ore 15:33