All About Lovin' You

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/20, ore 01:06

SETTEMBRE 2020

Chissà se un giorno rimetterai mano a questa tua FF... Mistral 🙄

Voglio essere ottimista.. 😊pertanto l'aggiungo alle mie storie preferite e seguite.

To be continued... 😉😆

26/04/20, ore 17:58

Wow ho sempre desiderato un seguito del genere mi dispiace che ti sei interrotta e mi auguro vivamente che riprenderai anche se è passato tempo.Complimenti!

28/09/16, ore 13:50

Complimenti, la storia è molto coinvolgente e scritta bene...è davvero un gran peccato però che non sia stata terminata! Spero solo di leggere il seguito quanto prima perché sono curiosa di sapere come andrà a.finire!

02/01/08, ore 13:55

Ciao Mistral. Ti scrivo per sapere se pensi di riprendere in mano questa , a mio avviso, bellissima ff. Ho visto che hai un po' di lavori in corso in questo periodo. Spero che tu riesca a riprendere anche questo. O credi che la lascerai in sospeso? Un bacione. Marzia

29/08/06, ore 11:55

scusa ma quand'è ke aggiornerai questa ff l'aspetta da mesi...so rimasta là, sulle spine..dai facci sapere..visto ke vedo ke ce ne sn molti ke aspettano...xfavore!!ciao

16/06/06, ore 16:57

aggiorna o ti uccidoooo >-<

11/06/06, ore 15:14

ufffàà...ma quando aggiornerai di nuovo la ff di CH All'about lonvin you? mi piace tremendamente...sn curiosissima di vedere come andrà a finire...se leggi questo msg fammi sapere...nn vedo l'ora...ciao da laura...sei bravissima!;p

11/05/06, ore 15:02

Ho riletto velocemente la tua fic: bellissima, spero che la continuerai perchè vorrei proprio sapere come va a finire. Ciao, alla prox. Eriko

Mistral
08/05/06, ore 15:25

Ciao Laura, grazie per i complimenti però mi spiace dirti che non penso aggiornerò molto presto... ^^" in questo periodo ho un sacco da fare tra uni e lavoro e inoltre ho anche altri progetti da portare avanti. Cmq di sicuro la fic non resterà incompiuta, c'è solo da avere pazienza.

06/05/06, ore 14:16

ciao sn alura....ho letto e riletto la tua ff di CH All about lovin'you....mi apice da morire...e vorrei sapere quand'è ke aggiornerai...e da molto ke nn cè un capitolo nuovo...nn xdarti fretta e solo ke mi e piaciuta molto e nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire...scusa l'insistenza...spero mi risponderai un bacio ciao...Laura

BPM
04/03/06, ore 15:12

Finalmente hai aggiornato! Ma ne è valsa la pena di aspettare, sono due capitoli bellissimi!

26/02/06, ore 16:49

Recensione di Maxia
Oh, bene...approfitto di quest'ultimo capitolo per recuperare le recensioni mancate. Storia intrigante e molto, molto triste. Al Saeba gli sta benissimo un pochino di veleno, anche se Mick si prende troppa confidenza per i miei gusti...Kaori ne esce a posto, lei non ha sbagliato nulla e trovo che sia naturale cercare di recuperare un pochino della propria dignità. I capitoli precedenti sono stati molto intensi dal punto di vista introspettivo di Mister Saeba, e trovo del tutto naturale questa sua depressione cronica nel momento in cui, sempre secondo la sua ottica, tutto si sarebbe dovuto svolgere secondo i suoi piani. Un pochino di spine gli fanno bene - ma per favore toglici dalle scatole quel deficiente di Mick!- ma senza esagerare ^^.Complimenti, spero che quest'impulso creativo continui ancora per molto. Buon lavoro!

marzia
25/02/06, ore 00:16

bentornata mistral!!! finalmente 2 cap. nuovi, sono proprio contenta. Pero, mi raccondo non farci aspettare piu cosi tanto. Cmq mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, sono molto contenta per kaori, per lo meno mick non si fa tanti problemi come ryo. certo mi spiace che ora sia solo ma se l'è voluta ...cmq nonostante questo spero in un lieto finale tra ryo e kaori, perchè in fondo loro sono nati per stare insieme nonostante tutto...non pensi anche tu??? Un bacione e a presto mi raccomando.

24/02/06, ore 19:53

bwaaaaaaaaaaaaaaaaah! ke triste...snif snif...povero ryuccio mio!!! ehi, va bene ke è stato un bastardo con kaori, ma lo stai facendo soffrire troppo! magari x un po' kaori potrebbe mettersi con mick, ma poi si accorgerà che la sua anima gemella è ryo, no? ti prego, continua questa ff, è splendida!!!

24/02/06, ore 19:49

sei impazzitaaaaaaaaa? va bene ke si è fatta una nuova vita, ma kaori deve stare SOLO con ryo!!! comunque 6 davvero brava, anke questo cap è bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]