Distance? Our war.
di Distancesourwar

13/04/13, ore 15:23

questa storia è bellissima, anzi meravigliosa.brave entrambe e continuate presto!!! *_*

13/04/13, ore 10:41

Ma ma ma ma è..è..è... cazzo è bellissimo,non ho parole ù.ù
scrivi in modo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

13/04/13, ore 10:19

ciao ragazze!! mi ispira e voglio leggere, solo che non ho capito una cosa, magari è una domanda stupida... ma è vero?
cmq complimenti!

13/04/13, ore 09:53

É molto bella, soprattutto perchè la storia si è scritta sotgo due punti di vista diversi.... <3

13/04/13, ore 07:56

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

12/04/13, ore 23:20

Hsgsish** questo capitolo mi piace! Ma come hai detto tu non giudicare il libro dalla copertina; quindi aspetto con ansia di leggere gli altri! Mi piace tanto come scrivi! Continua così!

12/04/13, ore 17:56

Ommioddioo *-* è fottutamente stupendo! Ti prego continuaaa!
Sei brava a scrivereee !
Se mi posti il secondo e ne sono ancora cosi convinta giuro che ti metto tra le preferite !!
Sei stra brava! Però prima di metterti in una categoria voglio vedere che combinerai ;)
Alla prossimaaa!

12/04/13, ore 14:58

Allora ho pubblicato il link della vostra ff dentro la mia, spero che serva a qualcosa! In tutti i casi la trovo stupenda e aspetto il capitolo di Diana, e spero che riceviate le attenzioni che ho ricevuto io..anche se c'è voluto del tempo!

11/04/13, ore 15:30

come primo capitolo non è male! ;-) sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! :-D