Dαммεℓσ
di Smileber

07/02/14, ore 22:20

ahahah cavolo è verooo succede un sacco anche a me! momenti imbarazzanti! mi hai fatto venire l'ispirazione per scrivere una serie!! p.s. tranquilla, dopo una settimana si saranno scordati tutto...
ma appena si scorderanno quella, noi del club male figure ne faremo un'altra! XD

11/01/14, ore 16:45

A chi non sono mai capitate situazioni del genere? A scuola poi...!
Questo è da considerarsi un classico. A me è successo anche peggio, meglio non pensarci.
Una cosa... Gli asterischi non vanno usati per descrivere le azioni, e hai fatto un po' di confusione coi verbi.
Ma ti lascio comunque una bandierina verde, perché mi hai fatto sorridere.

11/04/13, ore 09:14

Cioè stai scherzando vero? No sul serio mi prendi il giro? Il tuo compagno di classe ti prende (tempo al presente) l astuccio e poi tu ci metti un "dissi"?(tempo verbale :passato remoto)
Cristo ma quanti anni hai? A me più che ridere m ha fatto venir voglia di piangere dalla disperazione. Povera,povera,povera
Italia.

Cioè RAGAZZINA STUDIA I TEMPI VERBALI !

10/04/13, ore 15:07

Oddio, ma siamo uguali!!!
Tu non sai quante figuracce faccio in un anno scolastico.Vuoi che te ne racconti qualcune?
-alle elementari i maestri dicevano sempre che bisognava schiacciare le carte del cestino col piede, e dopo averlo fatto ho provato a camminare ma il cestino era ancora attaccato al piede
  -singhiozzo forte all'interrogazione
-sempre alle elementari, la mattina avevo sonno e non mi andava di togliere il pigiama, così mi sono infilata il pantalone sopra.Poi però mentre facevo sport il pantalone si è abbassato un po facendo scorgere il pigiama!XD
-Caduta dalle scale( quasi ruzzolandoXDDD) davanti a due ragazzi e la bidella.
-cantavo la canzone del pinguino della vodafone senza aver notato che la prof era dietro di me
-stavo in classe col telefono, poi quando ho notato la prof che mi stava fissando, per lo spavento ho fatto un balzo facendo cadere il cell!!

Non credo che potrai competere contro di me, sono davvero sfigataXD
Scusa se ti ho annoiata con le mie stupidaggini, perdonami ^_^''