Guerra e Pace
di Judith Kylem Sparrow

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 18:32

beeeeello il chappy!!!!! ho pure capito chi li sta spiando!! che veggente! che beeeeeello avrò la scena chaylor!!! vabbè la smetto di fare la matta, aggiorna presto, ci sentiamo fra 1 po' su msn! bacioni tvukdbxs

04/11/07, ore 18:25

Mein Gott! Che trauma!

04/11/07, ore 18:23

Ciaooo, scusami tanto se non ho recensito i cap precedenti, non pensavo che aggiornassi così in fretta! Ora ho inserito la tua storia sui pref cs lo vedo subito se aggiorni. Cmq oh mamma è bellissima, più va avanti, più diventa bella! Bravaaa, qnt odio Il Conte Evans, schifoso. Mmmh cmq Ryan è the best! ( Il mio xsonaggio pref, a dire il vero ), Un fratello favoloso! Aah, non sai che batticuore quando Sharp e Troy si sn baciati, bellissima scena! Aggiorna presto, ciauz!!!

04/11/07, ore 18:23

Oh,finalmente! XD Comunque è stupendo.

04/11/07, ore 18:14

ma che beeeeeello il baciooooo...sìììì...BRAVO RYAAAN...RIBELLATEVI TUTTIIIII SIII MA VAIIII RIBELLATEVI E BASTAAAAAAAA...ihih...hey aspetta...qui mi sfugge qualcosa...ki li stava spiandoooo???X favore il conte Evans noooo...*Me ke prega x Sharpay*...uff...mi hai rimasta cn un dubbio enorme,e per di + io ho detto ke nn volevo anticipazioni...uff...vabè ora vado a pubblicare il ritorno di gabriella...bacii mo tnt ci chattiamo su msn...tvumdbxs(ke sta x:Ti Voglio Un Mondo Di Bene Per Sempre...ihih)

Jody94
04/11/07, ore 10:12

Bellissimo chappy! Complimenti come sempre e soprattutto aggiorna presto! Che rabbia il conte Evans! Ma se mi dici che giustizia sarà fatta ti credo sulla parola! Baci

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 10:07

ehi, "piccolo fiore" ci chiami la tua capra, che sarà anche l'unica che ti sopporta!!!! pooooooooovera sharp... troy, AGISCI!!! ... "La rassicurò Chad accarezzandole una mano per farla calmareLa rassicurò Chad accarezzandole una mano per farla calmare. [...] Chad la prese per mano trascinandola in pista" belleeeeee le frasi chaylor ^_____^ glassie ^____^ aggiorna prestissimo!!! bacioni tvukdbxs

03/11/07, ore 21:47

ma nooooooooo! ora mi fai cornificare Zeke? povero che ha fatto d male??? comunque, curiooooooooosità!!!!!!! aggiorna presto^^

03/11/07, ore 18:25

e ha pure il coraggio di chiamarla "piccolo fiore"...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, qst storia è davvero interessante

03/11/07, ore 14:19

Accidenti, Troy dovrebbe fare qualcosa invece di starsene con le mani in mano..Stupendo chappy..Aggiorna presto.

03/11/07, ore 14:00

nooooo zeke noooooooo io voglio il dolce fiorellino e troooooy!!!!fammeli mettere insieme o ti frantumo la vitaaaaaaaaa...capito?????????????ihih...ora vado...ciaociao...tvukdbxs!

02/11/07, ore 21:13

woooooooooow! che capitolo emozionante!!! Sono cursiosaosaosaosaosa!!!!! Aggiorna presto!!!!!

02/11/07, ore 19:44

il padre di Sharpay è proprio uno *******!! Troy fagli vedere chi sei!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

02/11/07, ore 19:29

Ma che losco il conteeeeee ç_ç non si tocca sharpay!

02/11/07, ore 17:37

Che rabbia!!! Ma che comportamento da schifo che ha il padre di Sharpey!!!!! Troy lo deve sfidare a duello e lo deve ammazzare, o lo deve ammazzare nel sonno, sono sicura che Troy saprà vendicare Sharpey al meglio!! Anche non seguendo i miei consigli, l' importante è che venga fatta vendetta! Ormai è inutile farti i complimenti perchè già sai quello che penso. Baci.