Profezie
di MaxT

11/04/13, ore 01:56

Ciao MaxT! capitolo semplicemente meraviglioso.. ma io continuo a chiedermi come faranno le due Elyon a dividere davvero TUTTO!!
E le gocce? WANDA? come reagiranno??

Ho seri problemi di linea, ti scrivo solo questo per ora.
Un abbraccio
Scarlettheart

11/04/13, ore 01:03

Ok, questo è un casino allucinante (scusami per il termine, ma è così che la penso) Devo dire che hai saputo davvero sorprendermi con questo capitolo. E stà sicuro che è molto difficile stupirmi in maniera positiva di una storia. Come semi-finale lo trovo interessante ed intrigante, e sebbene io sia una lettrice/autrice più legata ai finali canon (che ci vogliamo fare? E' una mia caratteristica di cui riesco difficilmente a disfarmi) non vuol dire che non l'abbia apprezzato. Molto divertente la parte in cui le due Elyon e Will vanno a Kandrakar, trovandola semi-distrutta e con un Oracolo un tantito irritato. Beh, avrà il diritto anche lui di arrabbiarsi di tanto in tanto, no?
Ho alcune domande per te:
1) Cornelia, oltre a controllare la terra, di che altri poteri dispone? Non sono mai riuscita a capirlo.
2) Come personaggio Wanda mi è sembrato piuttosto simile a Nerissa. E' un interpretazione errata?
3) Con la fine di questa storia a cosaltro ti dedicherai?

10/04/13, ore 19:04

Se fossi stata nell'Oracolo, mi sarei schiaffata una mano in faccia per l'enorme casino (duplice) che ha avanti.Una Elyon ha fatto danni ma ,addirittura due.Mamma mia!
Ok, mi ha fatto sorridere la questione del "raggio" che ha colpito proprio Endarno. Poverino Hihihihihi. Un po' se lo meritava ma spero che si riprenda presto.
Mi ha incuriosito il telefonon in dotazione di Himesih.Curioso!
Wandae Will si sono riviste ....chissà cosa hanno pensato l'una dell'altra? Sicuramente ,Will ,l'avrà odiata.Non ha avuto una bella accoglienza da lei e nè si chiariranno. è più che evidente che Wanda non vuol più avere a che fare con l'originale e viceversa.
E come al solito, ci ha dovuto pensare l'Oracolo a sistemare (in parte ) tutto.