Bentornata a Hogwarts, Hermione.
di nightdream

06/07/13, ore 01:15

Ehi tu!
Si dico a TE!
Come cavolo hai fatto a leggermi nel pensiero o.o?
Ho sempre desiderato incosciamente di sapere Hermione come affrontasse l'ultimo anno ad Hogwarts da sola...
Mi piace l'impatto avuto nel ritornare a scuola, ma se posso farti un piccolo appunto ti consiglio di descrivere un pò meglio posti,situazioni e sentimenti. Sono 3 elementi chiave per far appassionare i lettori :D
Attenzione il mio non è un consiglio da chi si crede di essere il migliore ( anche perchè sono l'ultimo dei fessi xD )... prendilo come un consiglio di... beh di un amico :D
Continuerò a seguirti ;)

Un bacio

23/04/13, ore 19:11

Wow, che bella! Ho sempre immaginato che Hermione tornasse a Hogwarts serena, tranquilla...ma questa tua storia mi ha fatto cambiare idea; effettivamente è più verosimile che sia spaventata dall'idea di rivivere in quei luoghi in cui è passata anche la morte.
Bella, un po' corta, ma bella.
Complimenti
-S

10/04/13, ore 15:18

Mi piace, sei stata brava ed hai avuto un idea originale!
Non mi piace molto il carattere del testo, avresti potuto usare il corsino solo per i pensieri diretti per esempio "Bentornata ad Hogwarts", anzichè per tutto il brano. Ma non importa. :3
Mi piace come hai trasmesso  i pensieri e le opinioni di Hermione, ed il fatto che hai ribadito il suo non essere ancora sola: era cambiato tutto, ma forse qualcosa era rimasta se stessa.
Certo, Luna non era piu' una sognatrice.
Neville un fifone senza coraggio. (Che poi a parer mio è uno dei personaggi piu' coraggiosi e particolari del libro. e.e)
E Malfoy, che ha intuito tutto prima di tutti, ha capito gli sbagli e dal male è rinato (Sono troppo poetica. lol)

Ancora complimenti!
Brava!