Stole my heart
di Morena92

11/04/13, ore 15:42

questa è la prima volta che lo dico e il tutto messo insieme è a dir poco banale..davvero banale, scemo ripetuto.. Decidi tu. Davvero fosse per me avrei cambiato tante cose ma è uno stile bruttissimo quello che usi..

10/04/13, ore 16:29

ciao, prometti di non offenderti? plsssss. analizziamo insieme va, lol. punto 1, non mettere le iniziali dei nomi, non è carino da vedere, tanto se scrivi bene si intuisce chi parla. punto due, non correre, arricchisci la tua storia con delle descrizioni chessò... punto tre, è nettamente impossibile capire se una ragazza è vergine in base a cosa così.. punto quattro. ma dove fanno sesso? nel locale dove pranzano? non lo dici.. punto cinque. invece di scrivere quegli ansimi antiestetici, avresti potuto descriverli, perché appunto, sono troppo 'non-carini' da vedere e da leggere. p.s: non spararmi, io cerco di aiutare quando recensisco, dico cosa si dovrebbe migliorar, scusami se ti sembro bacchettona, acida e se vuoi aggiungere altro fai pure, mi piace leggere, ed esprimere un parere di ciò che leggo, chissà, forse questi consigli ti saranno utili per una prossima ff :) pp.s: ti assicuro, non sono niente di quel sembro, sciauz xR