Sepolto
di Despicable Meggs

26/05/13, ore 22:22

Oddio ti sei ispirata a Cobra 11????? Adoro quel telefilm!!! Ben è un figone xD Speriamo che non se ne vada :) Un bacione

12/04/13, ore 17:22

Sono ancora scioccata dalla notizia che mi hai dato prima O.o Anyways bella storia,mi è piaciuta molto!!! Scrivi più spesso One Shot :) Baci

11/04/13, ore 20:27

Ciao meggie...complimenti x la storia bella e mozzafiato! Mi ha fatto sapere che al mondo ci sono ancora appassionati sia di ncis che squadra speciale combra 11( c'è ne sono pochi) e la cosa mi ha fatto molto piacere...mi raccomando continua a fare storie sulla Tiva ...bacii

10/04/13, ore 20:49

povero Tony, in qualsiasi episodio/fanfic che io guardi/legga gli succede sempre qualcosa (diciamo più che altro che se le va a cercare di solito).
anche tu hai visto Buried sepolto vivo? mi sono depressa come non so cosa guardando quel film e ho odiato profondamente qualunque persona l' avesse girato/creato/interpretato.   >_<
anche io guardo squadra speciale cobra 11 (anche se nessun telefilm potrà battere ncis e csi Miami *.* ) ho finito di guardarlo poco fa XD.
passando alla storia, l'ho adorata ^_^ forse perché sono una fan di Tony in generale o forse perché preferisco le storie con un po' più di azione che a quelle che spruzzano amore da tutti i pori, fatto sta che mi piace un casino *_*

bacibacibacibaciabcaibciabicbiacbia (?)

midori no yume