Eighteen is so much better.
di _herondales_

28/04/14, ore 17:38

Anche se praticamente è passato un anno da quando hai pubblicato questa OS, ho dovuto leggere tutto ciò che c'era sulla serie TCD.
Adesso, passiamo a questa bellezza! Mi piace tantissimo come hai descritto gli stati d'animo di Walt, che forse nella serie non sono troppo evidenti a volte per il fatto che è tutta una nuova esperienza per lui. Scritta bene, scorrevole e poi insomma oh, chi non adora Bennett e Walt, sono l'amore! Bravissima, un bacio

25/02/14, ore 18:37

E' fantastico, davvero:) Mi hai fatta emozionare e adoro la coppia Walt/Bennett *-*
Ps: è da poco che sto vedendo The Carrie Diaries ma sono già alla seconda stagione. E' meraviglioso e ancor di più perchè ambientato negli anni '80 che io adoro!
comunque complimenti ancora:)

24/12/13, ore 10:32

Hey ^^ curiosando nel sito e vedendo che la sezione di The Carrie Diaries aveva solo 2 storie non ho potuto non leggerle, soprattutto perchè riguardavano Bennet e Walt! *---*
e la tua mi è piaciuta davvero tanto. Li amo questi due insieme ** e tu hai scritto una possibile continuazione della 1x13 e sei stata davvero brava :D mi piace il tuo modo di scrivere.
Detto questo ti saluto ^^
Vivian :)

10/08/13, ore 20:57

scusami scusami scusami mi scuso in anticipo di quello che ti scriverò!!! non mi piace per niente!!!! ci sono degli errori e sopratutto non mi piace questo genere!!! mi scuso ancora di quello che ho scritto......... ora so che mi odi e andrai sulla mia pagina e recensirai male le mia storia ma non lo fare perchè non puoi..........non ho storie......ma non è il punto!! capisco per quello che ho scritto se mi odierai!!!!!! sono una sciocca dovevo scriverti che era bella ma non mi piace e quando penso che sia così lo devo dire......... scusa *ora mi metto a piangere* scusa mille volte se vuoi leggo anche gli altri così vedo se mi piacciono gli altri.........ok???? non mi odi vero????? scusami ancora, puoi dirmi tutte le parolacce che vuoi...... ma tanto per un po' non mi vedrai per un po' vado al lago e così non ti faccio più arrabbiare!!!! ora vado ma e vuoi domani torno e ti chiedo ancora scusa sai da poco che mi sono iscritta ed è la prima che leggo.......e scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma proprio quando penso le cose devo dire la mia, sono fatta così!!!!!!!!!!!!!! ora penserai se domani c'è mica doveva andare al lago, behhh si ma devo andarci lunedì....... così potrai scrivermi tutti i messaggi brutti e negativi che vorrai......... *sto piangendo davvero* vado baci baciotti la ragazza che di sicuro che odi!!!!

-kiss_me_onedirection

22/05/13, ore 15:05

Wow, anche io come molti mi sono letteralmente bevuta la serie TV, è qualcosa di leggero, che ti prende subito e in un modo incredibile.
I personaggi sono semplici, ma le loro emozioni sono comunque frastagliate dai problemi dell'adolescenza. Un personaggio che sicuramente conquista lo spettatore è Walt, ragazzo dolce e premuroso che però nasconde un segreto, e il modo in cui Bennett gli fa capire cosa veramente prova è bellissimo, non è una cosa forzata, è genuina proprio come l'amore.
Sicuramente il grande punto interrogativo che ha lasciato la serie quando si è conclusa è: che ne sarà di loro due? Bennett riuscirà davvero ad aspettarlo? E che dire, sono partiti i fiumi di pensieri sul loro futuro. Tu con il tuo racconto hai dato un perfetto finale alla loro storyline, semplice, ma assolutamente adatto alla coppia proprio per questo. Sei riuscita a far trasparire le emozioni di Walt in poche righe e in un modo adatto al suo personaggio, senza "modificarlo" in modo eccessivo. Sei stata davvero brava, davvero tanti complimenti, mi è piaciuto moltissimo e...il finale! Davvero meraviglioso, grazie per averla scritta, grazie davvero!

13/04/13, ore 12:22

Oooooooooh! *O*

Premettendo che mi sono vista tutta la stagione in 4 giorni perchè ero in ritardo, che shippo Walt e Bennet sin dal primo istante in cui si sono visti e che morivo dalla voglia di leggere qualcosa su di loro, visto il modo in cui hanno fatto finire la 1x13.... beh, veniamo direttamente a noi! :)

Ho trovato carinissima questa storia, Walt nervoso è la cosa più adorabile del mondo e l'immagine di lui così in paranoia per Bennet e per ciò che potrebbe accadere è la meraviglia più assoluta! Mi spiace che suo padre e sua madre ancora siano all'oscuro della cosa - in effetti, sono certa che non sarà una cosa facile - e mi auguro che andando avanti le cose fra di loro si sistemino, o che comunque Bennet lo aiuti a vivere la situazione con maggiore serenità...e che quei due restino sempre assieme, ovvio! **

Veniamo poi al finale.. beh, decisamente bellissimo! ** Ho trovato Bennet dolcissimo, la scena adorabile...e il bigliettino è stato un tocco di classe, bravo Ben! :)

E brava anche tu, ovviamente. :)

Grazie per aver scritto questa storia e avermi fatto scoprire che non sono la sola che in questo momento sta morendo per questi due! Sono diventati una nuova OTP per me e sapere che ci sono altre persone come me, disposte anche a scriverci sopra, mi rende molto felice! **

A presto, spero. Un bacione. :)