A clumsy thief.
di Joan Douglas

22/04/14, ore 12:05

Ciao, sono arrivata qui tramite twitter e DEVO farti i miei complimenti per la bellissima shot! Mi è piaciuto molto come hai "invertito" alcune caratteristiche che di solito si associano a Bella e Edward, come ad esempio la goffaggine e il rispetto delle regole. La Bella ribelle mi ha catturato ;) tanti complimenti, ora credo andrò a leggermi qualche altra tua storia! :D ciao ciao
Heartless Girl

10/08/13, ore 09:47

Hey, sono @xonedstrength di twitter. Che dire? Me piasa tantissimo (?). Partiamo dal presupposto che io amo Twilight, ma questa è una cosa secondaria, scrivi davvero bene! E trovare qualcuno che, di questi tempi, non scriva in bimbominchiese acuto è difficile.

Ancora complimenti e, mi raccomando, continua così.

Un beso (?)

Little Fighter.

11/06/13, ore 19:59

Complimenti, la storia è carinissima *_*
Adoro come hai rappresentato Edward e Bella e poi, lasciatelo dire, scrivi davvero bene :D
brava bava, un baciooo :*

05/05/13, ore 22:06

Ciao, carissima! Da molto non entro su efp e sfogliando un po' la sezione ho trovato questa tua os che ovviamente non potevo perdermi ;) La trovo bellissima, di un romanticismo spiccato! L'adoro, come avrai capito ;) Come sempre sei bravissima nella scrittura e io credo tu stia crescendo molto come autrice **
Passando alla os, ho trovato la loro relazione troppo tenera! Mi è piaciuto il capovolgimento del loro carattere; hai reso Bella il contrario di ciò che solitamente si legge e lo stesso per Edward. Insieme sono l'amore *-* Spero tanto che scriverai un extra, magari del loro viaggio a NY etc, o la trasformerai in una long, mi piacerebbe leggere ancora di 'sti due!
Kiss

10/04/13, ore 23:25

Ah, Choc, sono proprio contenta che tu abbia trovato l'ispirazione per questa storia. L'idea è stupenda, molto dolce  e romantica. Forse l'avresti dovuta leggere con più attenzione, perchè t'è partito qualche verbo un po' fuori tempo, e in qualche punto non è proprio chiarissima. L'ho apprezzata molto, comunque, per la fantasia, e per il calore che riesce a ispirare in chi legge. Brava. continua così.
Aspetto Occhi belli e ciuffo...non farmi aspettare troppo.
Baci,
Teresa

10/04/13, ore 19:15

hola chicas!!
allora... non è affatto una cavolata, è molto carina questa OS, ti prego, fai la long!!!!! è bellissima!

10/04/13, ore 18:54

Ciaooo.Oddio come sono carini Edward e Bella e adoro questa storia sempre di più e devo dirtelo che la parte di Jamie che entra nella stanza mentre c'è Edward e Bella che si stavano baciando mi ha fatto morir dal ridere e anche la parte cheEdward cerca il regalo perso però posso dirti che mi sono commossa leggendo di Edward gli ha fatto quel bellissimo ciondolo con LA scritta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

10/04/13, ore 18:19

buon giorno le vorrei comunicare che amo questa os ^3^ ma lo sapevi già u,u ma va la adesso tutti staranno facendo i compiti e ti arriveranno un sacco di recensioni stai a vedere! *3* u,u comunque Ed è acjls,kdiocjisdòjisò-d *muore* lo amoooooo <3 p.s. sei tanto blava a scrivere lolla mia ;3
Da: un'ammiratrice segreta u.u <3