Il rimpianto
di Lenus

14/10/08, ore 17:05

Bellissima! E' proprio vero che è nel momento in cui si rischia di perdere un amico che si capisce realmente quanto gli si vuole bene...veramente bella, complimenti!

06/11/07, ore 07:27

Come sempre, sei capace di esprimere grandissimi sentimenti anche in poche righe. Mi è piaciuta molto, è davvero intensa e realistica... Aaah!! Perchè non mi viene in mente un commento più decente? T__T Vorrei riuscire a farti capire quanto questa fic mi abbia emozionata e colpita!! >__< Sei... davvero bravissima, non c'è che dire, anche se scrivi di getto vengono comunque capolavori. Continua così, mi piace tantissimo leggere le tue fic! *-*

04/11/07, ore 21:00

Descriverei questa ficcy in una sola e semplice parola: S-T-U-P-E-N-D-A !!! Complimenti!!! kiss^^

02/11/07, ore 16:00

complimenti,davvero!hai reso molto bene il significato di "amicizia"... bravissima,continua a scrivere!

31/10/07, ore 23:39

bellina scrivi bene

31/10/07, ore 00:16

Allora...è la prima volta che leggo una one shot original, lo sai?
Non hai neppure idea di quanto mi sia piaciuta. *_* E'...semplicemente stupenda. Breve ma intrisa di sentimento. L'idea è geniale, tesoro; mi ha stretto il cuore questa piccola storia, specie nel finale. Sono felice che entrambe le ragazze siano sopravvissute all'incidente, e mi piace come hai descritto il loro rapporto d'amicizia.
La scena in cui la ragazza cerca di aiutare la protagonista ma nn ci riesce perchè è ferita poi... è tristissima. ;_; mi sono commossa, sul serio. Ma ho amato, questa piccola one-shot; è un piccolo gioiello, nato dal cuore e dalla mano di un'eccezionale scrittrice: tu.
Brava tesoro, scrivine altre! ^^ Ti voglio un mondo di bene! ^^