Terreni
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/03/20, ore 23:29

Ehy! Niente, volevo dirti che Cox ha rovinato la giornata anche a me D:
Scherzi a parte, ho scoperto angel's friend una settimana fa grazie a un meme (e l'ho finito mezz'ora fa), non posso dirti nient'altro se non che sono una persona che si sente particolarmente insoddisfatta del fatto che nel cartone non ci sono state tante scene di quei due insieme.
Quindi, ovviamente, sono venuta a rintanarmi alla ricerca di fanfiction che potessero aiutarmi.
So che magari tu sei inattiva da anni, come la maggior parte delle persone, ho paura di star scrivendo in un posto morto, però ti volevo ringraziare di aver creato questo contenuto per tutti noi *^*

05/02/20, ore 12:57

Beh, che dire, tutto è bene ció che finisce bene ♥️.
Sono molto soddisfatta dell modi in cui si è conclusa la storia e posso dirti senza ombra di dubbio che è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto su Angel's friends, la più bella, la più fedele al cartone e quella che mi ha fatto ridere e piangere nel modo più giusto 😘♥️.
Non so se ne avrai voglia, ma spero che in futuro tu scriva un seguito incentrato sulle conseguenze della battaglia e sulla vita da terreni di Raf e Sulfus...posso dire che personalmente lo leggerei molto volentieri.
Grazie immensamente per questa storia bellissima che mi ha fatto sognare e mi h dato la 2° stagione come l'ho sempre voluta di Angel's friends, e per il tuo impegno. 😘

05/02/20, ore 12:36

Nonostante non scrivessi più da un anno non hai perso il tuo tocco 😉, adoro sempre come scrivi.
Reina deve finire male, punto. Tanto anche se la imprigionano quella si libera 🙄, tanto vale farla fuori una volta per tutte.
Spero che Akuma recuperi i suoi poteri, così come anche Gas e Miki.

05/02/20, ore 11:44

Che figata le nuove armi, sono perfette 😍.
Non mi aspettavo che la mamma di Raf avesse questo potere, o il fatto che fosse una angel (mi hai davvero stupito XD).
Il fratello di Sulfus continua a starmi simpatico nonostante sia molto rozzo 😜

04/02/20, ore 14:28

So di ripetermi ma lasciami dire i nuovo che io AMO i tuoi disegni 😍♥️, e amo ancora di più la storia. Grazie per tutto l'impegno che ci hai messo, è davvero apprezzato ❤️

04/02/20, ore 12:31

Io adoro i tuoi disegni ♥️, è così bello leggere la storia e avere subito una rappresentazione visiva di ció che hai letto 😍.
Sono molto curiosa di sapere come va avanti

04/02/20, ore 12:04

O mio Dio, Sulfus ha un fratello?!?!?
Ed è anche un gran figo 😍, non so perchè ma mi sta già simpatico.
Reina è tornata ☹️, che palle quella donna - _-"

04/02/20, ore 11:32

Come sempre un altro capitolo fantastico, breve, ma mooolto apprezzato ❤️

04/02/20, ore 11:24

Waaa, Raf con quel vestito è bellissima 😍, e Roberto è un tesoroooo 😭♥️
Finalmente le cose si sono sistemate, avevi proprio bisogno di un pó di dolcezza ❤️

04/02/20, ore 11:11

Credo che per Raf stia diventando un abitudine andare addosso a Roberto (che tra l'altro è super carino quando la chiama chérie 😊)
Non vedo l'ora di sapere come va il ballo! ♥️

04/02/20, ore 10:59

Oh cavolo, adesso si che si complica la storia.
Spero che si risolva tutto 😢♥️

04/02/20, ore 02:36

Il mio cuore non sa più che fare. Un secondo prima sembra che abbiano risolto tutto e un secondo dopo la situazione precipita peggio di prima 😭.
Spero che si risolva tutto al più presto 😢♥️

04/02/20, ore 02:23

Devo dire che Ghita mi piace come personaggio. Ho apprezzato molto anche questo capitolo fuoristoria, molto carina la sfilata di moda (i vestiti eleganti corti sono i miei preferiti ❤️)

04/02/20, ore 02:12

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini e poi li ha passati in un frullatore. Il mio Sulfus... E anche Raf 😭😭😭😭
C'è sempre qualche scocciatore che si mette in mezzo (spero che Gabi si faccia molto male...😑)

04/02/20, ore 01:55

Oh, prevedo grossi guai tra Sulfus e Gabi...grossissimi guai 😱
Ma tanto si sa che vi verrebbe Sulfus, anche perchè Raf sceglierebbe sempre lui ♥️😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]