Terreni
di ichigo_sakura

08/03/20, ore 23:29

Ehy! Niente, volevo dirti che Cox ha rovinato la giornata anche a me D:
Scherzi a parte, ho scoperto angel's friend una settimana fa grazie a un meme (e l'ho finito mezz'ora fa), non posso dirti nient'altro se non che sono una persona che si sente particolarmente insoddisfatta del fatto che nel cartone non ci sono state tante scene di quei due insieme.
Quindi, ovviamente, sono venuta a rintanarmi alla ricerca di fanfiction che potessero aiutarmi.
So che magari tu sei inattiva da anni, come la maggior parte delle persone, ho paura di star scrivendo in un posto morto, però ti volevo ringraziare di aver creato questo contenuto per tutti noi *^*

03/02/20, ore 14:17

Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma a primo impatto credo proprio che tu abbia scritto la storia che stavo cercando da tempo. Erano anni che cercavo una bella storia su Raf e Sulfus (non AU), e a giudicare da come è iniziata posso solo pregustarmi il meglio <3
Il sogno di Raf era così teneroooo T-T e Sulfus così adorabileee.
Adoro il modo in cui scrivi e il fatto che i personaggi siano esattamente come nel cartone (non sopporto i personaggi OOC), o almeno sono esattamente come li percepisco io.
In sintesi sono super felice di aver trovato questa storia e non vedo l'ora di scoprire il seguito <3

28/10/15, ore 21:06

Ciao ichigo. Sono il caro Harry fine. Ti dico solo che amo Angel e Davil. Soprattutto Raf e Sulfus. Sono così carini insieme. Questa va dritta tra le mie preferite. ;-)
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 09:09 pm)

05/11/14, ore 18:40

Wow lo adoro , ho letto tutti i capitoli piu di tre volte la adoro

08/06/14, ore 09:44

Ciao...anche io sono un'amante di questo cartone e non essendo riuscita a trovare tutti gli episodi della seconda serie su internet ho deciso di dedicarmi alla tua ff e vedere cosa sei riuscita a creare ;)
Come inizio non c'è male, non ho trovato errori dal punto di vista grammaticale e anche come trama non p male, certo, solo l'inizio, ma una buona storia si riconosce fin da subito.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo..a presto

Fox

03/04/14, ore 14:32

Eccomi qua allora bellissima storia e bella trama ch mi ha incuriosito parecchio. Spero veramente che quest'anno per raf sia molto speciale.

03/01/14, ore 17:41

Bravissimaaaa!!! La storia mi piace tantissimoooo!!!
*-*
che teneriii che sono Roberto e Raf ma io sono fermamente convinta che Sulfus e Raf siano moooolto meglio =}
Spero che aggiornerai presto perché sono entrata in crisi!
ti preeeego  (•.•) [ occhioni da cucciola con un'attacco di panico ]
Baci Baci Katy Striges =*

20/07/13, ore 17:04

Uhhh!!! Che bell'inizio!!
La storia promette bene!!!!
Oggi mi sono svegliata con la voglia di Angel Friends, ed ecco che mi sono buttata sulla tua storia!!
Andro avanti a leggerla e non vedo l'ora di sapere che altro succedera!!
Complimenti per il bellissimo inizio.
Complimenti ancora!
Bye-bye

22/06/13, ore 16:34

E molto bella questa storia ed è molto divertente il ftto degli animaletti ,è molto originale.
io l'ho letta tutta dun fiato e non mi è sembrata noiosa,continua cosi sei molto brava

12/04/13, ore 15:08

Ehilà! Scusa il ritardo, ma ho appena trovato questa storia e ho voluto leggerla. Devo dire che è stupenda, già l'inizio mi piace molto! Spero che la continuerai! A presto!
Pharaoh_Atem

10/04/13, ore 21:31

E' tanto di che, non nulla di che, non essere modesta..........E' BELLISSIMO E METTO LA STORIA SUBITO NEI PREFERITI:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Inoltre quando scrivi che Sulfus gattona verso Raf.....sai che Sulfus in effetti ci assomiglia ad un gatto????
Riguardo alla parentesi dell'autrice..che vuol dire??????

10/04/13, ore 19:38

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
nuova soria ke bello !! è carina e mi piace molto anche solo questo primo capitolo poi se mi dici che nel tero sarà ancora piu bello...
comunque mi è dispiaciuto per raf... era solo un sogno povera stella...
ma non disperiamo sono sicura che migliorerà e poi con una nuova storia ci sarà molto piu da divertirsi <3
sei molto brava continua così
mi raccomando aggiorna presto
al prossimo chappy
baci

10/04/13, ore 18:09

che bellooooooo!!! *-* ciao! appena ho visto una nuova storia mi sono corsa a leggerla haha sono sempre cosi con una nuova storia e specialmente quando è bellissima come questa!! Ah povera Raf, era solo un sogno...proprio come nel film! Il sogno del suo matrimonio con Sulfus e ora un sogno dove entrambi sono terreni e si possono amare come due persone innamorate normali..ma poverini che devono proprio soffrire tanto! Ma che cosa succederà nella riunione tra i due?? aspetterò e con molta ansia! baci!