Autoritratto in età avanzata
di Conny Guitar

19/04/13, ore 23:15

Voilà, eccomi qua.
Molto bellina anche questa, mi piacciono le tue storie.
Ti faccio notare sempre la 'cosina' dell'utilizzo dell'HTML e della suddivisione in paragrafi.
Per il resto è assolutamente perfetta.
The Edge

12/04/13, ore 11:24

E' molto carina e interessante. Peccato che il formato di scrittura sia veramente  difficile da leggere. Mi è piaciuta la scioltezza con cui hai risolto il caso, senza perderti in inutili giri di parole e anche l'aura di professionalità che emanano i tuoi personaggi. Anche l'epilogo è bello. Trovo molto simpatico il fatto che il questore non si sia complimentato con il commissario, dando per scontato che il suo lavoro fosse proprio quello.
Complimenti, spero tu abbia scrittto altro, altrimenti ti esorto a farlo.
Baci,
Teresa

11/04/13, ore 10:50

Ciao! Dopo aver letto la tua recensione alla mia Ladybug, non potevo non ricambiare il favore, passando a recensire una tua storia, ed è stato con piacere che ho trovato questa tua one-shot.
La storia è molto carina, e si legge che è un piacere, anche se ho fatto una gran fatica a seguire il filo del discorso, perché il testo è tutto attaccato... (mi rendo conto, però, che potrebbe essere un problema con l'HTML, al che sei ampiamente scusata/o)
Ti faccio notare solo una piccola ripetizione. Riporto testualmente: " Uno di loro ha chiesto all’altro dove dovevano portare il disegno, e l’altro gli ha risposto..."
Qui ripeti per due volte "l'altro", e la cosa stona un po'. Una soluzione poteva essere "Uno di loro ha chiesto all’altro dove dovevano portare il disegno, e quello gli ha risposto..."
E' solo un'opinione, ma mi pare che così il discorso fili meglio.
Nonostante, questo, comunque, complimenti vivissimi per la tua storia. Continua così.
afep :)