Arrivederci Amici Miei
di Uomo Tigre

03/12/11, ore 13:24

Bella introspezione questa che hai fatto di Crilin, davvero. E' un personaggio molto sottovalutato (ma ha accalappiato #18, quindi ha la mia stima XD), ed è stato bello per una volta trovare una fanfic che non vertesse sui soliti Goku o Vegeta ma sfruttasse un punto di vista insolito. La storia, come già detto, si legge molto bene ed è un bello spaccato di ciò che Crilin potrebbe aver pensato all'epoca del primo, fatale scontro. Fortuna che ci sono le sfere del drago! :D

02/11/07, ore 19:27

Che bella, mi è piaciuta tantissimo. Credo proprio che volerà subito tra le mie fic preferite, perché i sentimenti profondi e tangibili di questa storia mi hanno toccata dentro profondamente. Sei stato molto bravo, il tuo stile di scrittura è impeccabile e fluido e io, sinceramente, l'ho trovato davvero perfetto per descrivere delle sensazioni così delicate... per descrivere ciò che provavano Goku, ma anche Crili, e Gohan quando i loro amici se n'erano andati. Inoltre credo davvero che per Crili sia stato più difficile perdere i propri amici, perché, a differenza di Goku, passava con loro davvero tanto tempo. Quasi veniva tristezza anche a me leggendo questa fic, quindi devo proprio dire che sei stato davvero bravo a narrare al meglio questi profondi pensieri. Complimenti. ^^

02/11/07, ore 01:18

Bella, davvero intensa e commovente. Anche originale, beh insomma non sono molti quelli che trattano i sentimenti di Crilin, bravo. Ciauz!

01/11/07, ore 17:41

Ciao, l'avevo aperta l'altro giorno ma visto che era lunga e senza html non me la sono sentita di leggerla tutta^^" ora che l'hai sistemata l'ho letta molto molto volentieri e ti posso dire solo che è bellissima! bravissimo e tanti meritatissimi complimenti, anche perchè scrivi in modo molto liscio e scorrevole^^