Recensioni per
Innuendo d'amore
di Novalis

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/08/14, ore 23:11

Molto bella la storia!! Piccola, breve, ma piena di emozioni...scrivi davvero bene!
Un saluto; )

Recensore Veterano
26/08/13, ore 09:53

Cara!!
Eccomi a distanza di mesi dalla pubblicazione di quest'altra meraviglia a lasciarti un segno....
Lo ammetto: sono andata a "spiare" cos'altro avevi scritto ;)
Ho trovato questa one shot. è veramente meravigliosa tanto che un pochino mi sono commossa!
Adoro come descrivi le persone... riesci a farle "crescere" . Da bambini, con pochi e azzeccati aggettivi diventano adulti come il loro meraviglioso sentimento.
La dichiarazione di Filippo è una cosa stupenda....
Insomma sarò ripetitiva ma.. sei grande. davvero.

Recensore Junior
17/06/13, ore 15:17

Hola :3, sì sono ancora io, come ti avevo accennato sto dando uno sguardo agli altri tuoi scritti e oggi mi andava di leggere questa One-shot :D, anche a me piacciono i Nirvana e Lucio Battisti quindi ho già qualche cosa in comune con Flippo ed Elisa ahahah, ma parliamo della storia :3 :ti dirò che è molto carina, hai racchiuso in questa storia una più vasta, chi lo sa magari da questa potrai trarne una long fic più articolata :D . Mi sento in dovere di farti i miei complimenti quindi ;) , ho notato il fatto che tu abbia introdotto i Queen anche qui e devo dire che è sempre piacevole :) .
- Seven

Recensore Veterano
11/04/13, ore 22:07

konnichiwa!! piccola nota: quando passi dal discorso indiretto ai pensieri di un personaggio, è meglio mettere i pensieri o in corsivo o tra virgolette, per chiarire lo stacco. c'è un piccolo errore di punteggiatura: "chiese il ragazzo, questa volta mettendo in pausa il film e guardando negli occhi, Elisa." non ci dovrebbe essere la virgola tra occhi e elisa perchè altrimenti stacchi il complemento oggetto dal verbo. ora la storia, mi è piaciuta l'introduzione e come hai fatto evolvere la storia ma trovo la situazione un po'.... troppo semplice. nel senso, è un classico e proprio per questo si deve cercare di dare un tocco di novità bello forte. comunque bella storia, brava! xoxo Marty

Recensore Veterano
10/04/13, ore 21:05

O. mio. Dio. dknvauiguifa advjnv