Fix You
di La Mutaforma

17/05/13, ore 16:58

Stupido, stupido, stupido Shaun.
Stupido Shaun dannatamente IC che mangerebbe perfino la merda pur di non darla vinta agli altri!
Ottimo capitolo anche questo *^* Trovo il fatto che Rebecca lo veda come una piccola valvola di sfogo geniale!
Il modo in cui incastri tutti i pezzo è magistrale, i caratteri, la personalità la passione di Shaun per la storia e l'odio di Rebecca per il Thé.
Shaun ti fa sempre voglia di prenderlo, sbatterlo contro il muro e dargli tante di quelle botte da lasciarlo tramortito per un mese (Rebecca lo farà continuando di questo passo, me lo sento!)
E poi.. quanto cavolo flirtano? Per me ogni battuta scambiata tra loro è oro colato *o*
Ovviamente non vedo l'ora di leggere i prossimi risvolti :3
Baci

P.s. Ti segnalo una minuscola svista: " poi prese il caso dalle sue mani e " Ti sei mangiata una C :3

15/05/13, ore 23:03

Ovviamente, visto che siamo su EFP, le storie più meritevoli vengono cagate pochissimo.
Straaaano.
Ed è esattamente del tuo caso che sto parlando!
Era da un po' che non ti leggevo e... porca miseria quanto sei migliorata!
Basta, adesso ti aggiungo agli autori preferiti, così ti posso stare dietro con tranquillità invece di venire a sapere le cose in ritardo!
Adesso passiamo alla fic: come ho già detto prima sei migliorata molto e lo si vede dallo stile di scrittura. Semplice e lineare, non troppo carico di descrizioni.
Inoltre il fatto che tu stia attenta a particolari (che in realtà particolari non sono ma che molte fyccine considerano tali) come il grado tecnologico effettivo degli anni in cui viene tratta la storia è una cosa che apprezzo veramente tanto.
Loro, poi, sono ben caratterizzati e non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per i prossimi capitoli :3
Rebecca poi e perfettamente azzeccata e mi piace il fatto che riesci a dare una vena poetica persino all'informatica xD (e te lo dice una che sta da quattro anni con un informatico e sta per il 90% del tempo a sentire gente che parla di codici, stringhe, matrici e linguaggi dai nomi improponibili e per lo più siglati!)
Ti sei appena guadagnata una lettrice fissa :D
Un bacio <3

18/04/13, ore 23:11

Ciao e complimenti per questa fic, originalissima l'idea di descrivere il passato dei tre assassini moderni e di come si sono incontrati!
Non ho granchè da dire per questi primi due capitoli, ma si vede che conosci bene la saga dai piccoli particolari completamente canon che hai inserito(confesso di aver impiegato un paio di secondi a ricordarmi di "Guy Fawkes"... sono molto attenta, non c'è che dire...), ed è una cosa che adoro!
Mi piace anche la decisione di narrare il tutto dal punto di vista di Rebecca, spesso ci si focalizza su Shaun e Lucy perchè hanno quel tocco di carisma e background in più, sono felice di vedere che invece hai scelto lei.
Al prossimo capitolo!

12/04/13, ore 21:38

Ciao!!!
Bella storia.
Mi è piaciuta davvero molto.  :D
Adoro Rebecca e in questa fanfic l’hai descritta benissimo.
Mi piace il fatto che sia l’inizio di tutto e che lei sia, oltre alla solita hacker, anche un’assassina, visto che nel gioco questo suo lato non è molto presente.
Ma ciò che mi ha attirato è stato il titolo.
Adoro i Coldplay e mi fa piacere che tu abbia messo, e metterai, le frasi delle loro canzoni. XD
Ancora complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

SliteMoon