Alle prese con l'impossibile
di Vis

24/06/17, ore 21:02

E' scritta bene quindi la recensione è positiva. La situazione è di per se divertente se non fosse che trovo incoerente il fatto che non abbiano una tata, che katara che usa il dominio perfino per imboccare Appa non lo usi su sua figlia e non capisco come Zuko conosca Gesù

02/05/13, ore 15:30

Scusa se non sono riuscita a recensire prima. A dire la verità ho tentato. Ma mi sono accorta solamente girabdo tra le recensioni adesso che la mia non c'era (del capitolo due si intende). Allora te lo scrivo ora: è bellissimo! Mi è piaciuto un casino! È stata bella l'idea del momento non-riesco-a-dormire-facciamo-qualcosa-di-interessante. E la bambina che interrompe sempre tutto per poi riuscire finalmente a trovare un posto tra i genitori nel lettone è stata una bella idea. Non aggiungo altro (o vai a sapere cosa penserai di me). Baci MGirl

02/05/13, ore 15:12

Che carini! Proprio bello il capitolo. Una bella scenetta familiare quando sono tutti a tavola. Io non avrei mai pensato a Zuko come imboccatore di pappa alla figlia. È stato davvero dolce. Poi Katara che non riesce a far mangiare alla figlia... Davvero simpatico. Mi ricordo che anche facevano i giochi con il cucchiaio. Però era l'aeroplanino che faceva vola vola vola gnam. Ma non siamo qui per parlare della mia dolce infanzia! Te l'ho già detto che il capitolo è bello. Scrivi anche molto bene e la lettura è scorrevole. Complimenti. (Ma che ne posso sapere io che ho 5 in italiano?! ndMe) Basta. Torno sempre su di me e devo togliermi questo vizio. Baci MGirl

30/04/13, ore 21:47

Hahahahhaah sono morta dalle risate, ti giuro! Soprattutto quando ho letto una delle prime righe, quella che faceva immagine l'espressione ebete di Zuko mentre cerca di imboccare inutilmente sua figlia.. Ti giuro quando ho immaginato la scena ho iniziato a ridere come una completa idiota..! Mi spiace molto non aver potuto recensire anche gli scorsi due capitoli, ma purtroppo li ho potuti solo leggere, visto che la tastiera era andata completamente ko. Quindi ti faccio tanti complimenti anche per gli scorsi capitoli. Spero tanto di leggerne presto il seguito, continua cosi!! Un bacione e a presto, A_Classic_GiRl :DD

30/04/13, ore 15:24

Finalmente i terzo capitolo! :D
Mi piacciono molto queste scenette familiari di Zuko, Katara e la piccola Ursa, li trovo teneri e comici allo stesso tempo. E poi Zuko intento a fare il papà è qualcosa di fantastico! :3
Leggendo la parte in cui Ursa è attirata dall'acqua dominata da Katara, comunque, mi è venuta in mente una domanda: è una dominatrice? Non so perché, ma sono curiosa di sapere più cose su di lei (anche se so che teoricamente la fic dovrebbe essere più su Zuko e Katara :P )
Sullo stile e la grammatica come al solito non ho nulla da eccepire.
Alla prossima
Akira_97

19/04/13, ore 22:31

Di solito recensisco solo cose che mi piacciono perchè non ho voglia di cambiare il pallino della bandierina (recensione positiva-neutra-negativa) ma volevo chiederti una cosa a te e a quasi chiunque ha scritto ff su questo... non è una critica, è solo curiosità:
Perchè Zuco e Katara?
Non dico che voglio vedere lei con Aang e lui con la pazza emo, ma a questo punto stanno meglio insieme Toph e Sokka!
No, è davvero una cosa che mi sono sempre chiesta come quei due ci sono finiti insieme, apparte il fatto che l'unica coppia che approvo di quel cartone è AppaxMomo! COMUNQUE TANTI SALUTI E NON FERMARTI CON LA FF; ORA SONO CURIOSA DI VEDERE COME CONTINUA!

15/04/13, ore 20:04

rieccomi(sigh... nd tutti) mm... forse hanno ragione...
ma no! io ho un compito! recensire le storie con recensione ridicole e possibilmente sceme! (direi che per ora sei sulla buona strada... nd publico)
in questo fantastico capitolo vediamo Zuko che vorrebbe poter far tacere Ursa con l'amore di un padre(no ma cioè, stai facendo la telecronaca?nd coscienza e alloraU.U? nd me)
finito il monologo, devo dirti che non mi hai proprio deluso!
alla prossima,
craggyvero99

14/04/13, ore 22:32

Povero Zuko, non dev'essere facile stare dietro a una nazione e a una bambina allo stesso tempo! XD
Il momento di intimità con Katara è descritto molto bene, li trovo dolcissimi :3 E naturalmente la piccola Ursa è tenerissima, sì, li trovo decisamente un bel quadretto famigliare :3
La scena finale, poi, mi sembra di averla davanti agli occhi, con Zuko, Katara e Ursa che dormono stretti stretti nel lettone :3 (ok, sto abusando di questa faccina)
Come al solito, il tuo stile mi piace molto, lo trovo molto fluido, e la grammatica è corretta
Ti prego, scrivi altri capitoli di questa fic

Alla prossima,
Akira_97

11/04/13, ore 19:37

Finalmente unanuova fan di Zutara! Utlimamente siamo in pochi ad aggiornare su fanfic si questa coppia. E nuove fic e capitoli fanno sempre piacere. Devo dire che il primo capitolo è stato molto divertente, soprattutto la fine. Baci MGirl

11/04/13, ore 17:32

bene bene, un'altra zutariana... passa dal lato oscuro, noi abbiamo i biscottini!
lasciando stare le cose stupide, devo dire che questo primo chappy e bello: un momento di intimità familiare dei nostri tessori.
spero di risentirti presto,
craggyvero99

10/04/13, ore 22:08

Bellissima fic! Erano secoli che aspettavo che scrivessi qualcosa su Avatar, soprattutto su Katara e Zuko. Li adoro insieme *w*
La fic, come di tuo solito, è scritta bene, non mi pare di aver notato errori di ortografia o di grammatica, e lo stile stile mi piace molto. Mentre la leggevo, mi pareva quasi di avere veramente davanti a me Zuko e Katara che litigavano per chi dovesse cambiare il pannolino, e, alla fine, quando ho letto la parte di Zuko che cerca di farsi coraggio, sono scoppiata a ridere XD
Non vedo l'ora che pubblichi altri capitoli di questa fanfiction.

A presto,
Akira_97, alias "L'amica che ti ha fatto vedere il cartone animato" XD