Lights off, party on
di MartinaCharlie

18/04/13, ore 12:19

Ehi ciaooo :D
Ma wow! Questa OS è strabiliante!
Mi è piaciuta davvero tanto, anche perchè scrivi veramente bene e riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi (soprattutto nella ragazza, eheh) ;)
Hai pensato a farla diventare una FF? Potrebbe essere una buona idea.. Vabbè, vado!
Complimenti, eh :) davvero brava!
Bacio,
Chià_

12/04/13, ore 21:24

Cosa dire, ripeto quello che già sai: questa OS é stramegaiperarciultra fantastica. Mentre la si legge è facilissimo immedesimarsi in uno dei personaggi e trovare  un pò lì, tra gli "estranei" (anche se ci sono per davvero xD). Ogni piccolissimo dettaglio ti porta ad andare avanti e non terminare mai. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo frutto del tuo cervello perverso habahahaha. ;)

11/04/13, ore 16:41

aaaah adoro questa one shot! Veramente!
La storia è bella e la scrittura è impeccabile!
Non avevo mai pensato a scrivere in grassetto il discorso diretto, ma devo dire che non è male, così almeno si nota di più mentre uno legge :) Per cui un grande CLAP a te :)
Una cosa che ti consiglio è di usare le due virgolette piuttosto che l'apostrofo per iniziare/finire i discorsi diretti.. Se dovesse capitare " un po' " risulterebbe strano vederlo scritto ' u po' ' :)
Per il resto, comunque, è magnifico :)
Passa anche da me se vuoi!
Giò xx

10/04/13, ore 23:21

Guarda io ti dico la verità ....a me mi é piaciuta tantissimo ;) sei davvero brava complimenti :))) baciiii

10/04/13, ore 22:53

E' magnifica !! :) Ti prego appena puoi continua presto :DD Se puoi quando hai scritto il prossimo capitolo avvertimi così lo vado subito a leggere !! :)) E' stupendo!! Adoro questa storia è stupenda <3