Scudo di virtù, spada di fedeltà
di Melitot Proud Eye

29/05/13, ore 16:00

Che bello quando vago per i profili delle mie autrici preferite e trovo queste piccole perle! *^**soddisfatta*
Io sono una fan sfegatata di Frigga, e ogni volta che si parla di lei e la si descrive con tanta cura ed efficacia, io sono felice come non mai. Tu sei davvero una garanzia, il tuo stile è personale e perfetto, tutte le frasi scorrono lisce che è un piacere. Mi è piaciuto molto il titolo (anche se, vergogna a me, non avevo colto il riferimento Disneyiano [??]), rende perfettamente l'idea e sono d'accordissimo con le parole di Frigga, l'unica 'arma' efficace per abbattere le barriere di Loki è il cuore di Thor, non di certo Mjolnir! XDDD
Grazie di aver condiviso!!!!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:42 pm)

11/04/13, ore 14:22

Lessi questa fanfic a suo tempo - quando arrivai a setacciare il tuo LJ, per la precisione. Mi è piaciuta moltissimo, come tutte le altre storie che compongono la serie che hai scelto di dedicare a Thor e Loki. In questa ci sono i miei asgardiani preferiti, che interagiscono e aww! Sono davvero amabili. Li adoro. *w* Posta presto qualcos'altro (Di inedito, spero egoisticamente)

11/04/13, ore 01:56

È una meraviglia, un gioiello.
In poche righe tratteggi Thor e Frigga con una precisione e al tempo stesso una delicatezza che mi lascia davvero ammirata. Tutta la storia trasuda un'atmosfera dorata e materna, e l'incertezza di Thor è umana e raccontata con tremenda sensibilità.
Ho anche adorato il riferimento mitologico al Fensalir, e la sottile armonia di poesia e sentimento con cui hai scelto e mescolato tutte le parole. La metto immediatamente tra le preferite, è splendida. Complimenti di cuore.