All I want for Christmas is You
di CharlotteisnotReal__

21/04/13, ore 16:29

Eccomi Carlotta! :)
Finalmente ce l'ho fatta a leggere e a passare.
Alloooora. Questa shot mi è piaciuta, e la fine è stata davvero dolce *w*
E no, non pensavo che Evan potesse essere figlio di Coraline, avevo capito subito che era il suo fratellino XD
La fine può anche essere banale quanto vuoi, ma tu non rendi mai banale nulla, quindi...:)
E' stata corta ma piacevole, l'ho letta in un attimo e mi ha fatta sorridere, nella parte finale :)

"Evan, che se la rideva fra le braccia della madre ripeté orgoglioso quel monosillabo che aveva felicemente gridato: «Sì!».
Alla parola del piccolo fratello, Coraline, penso si trattasse di un segno del destino e non ebbe più dubbi. «Sì, lo voglio». Sussurrò, sotto gli occhi increduli e luccicanti della madre, lasciando così che il suo anulare sinistro fosse lasciato da quell’anello che con un indescrivibile gioia il suo futuro marito le aveva indossato."

Ho adorato questa parte, che tenerezza! :) *.*

P.S: Mi raccomando, tienimi sempre aggiornata sulle storie che pubblichi, eh!:)
Baci,
Giada xx

11/04/13, ore 20:26

Ciao!!! Ok, io sono solo una delle due frequentatrici di questo account ma ho letto la tua storia e ho pensato subito che era molto bella e che un po rappresenta quello che desidero... non fraintendermi, ovvio che tutte noi directioner desideriamo avere uno di loro accanto, ma non mi dispiacerebbe avere una sorellina piu piccola di me di qualche anno (non come mio fratello che è solo due anni piu piccolo di me) e un fratellino piccolo piccolo da coccolare... e poi io mi chiamo Carolina e il nostro irlandese mi ha rubato il cuore, piu coincidenza di cosi!!! Carol