A new life
di lu_lucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/01/18, ore 14:41

Sei veramente brava complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.solo spero che lo voi finire?

14/01/16, ore 13:43

ho letto tutta la storia mi è piaciuta molto come l'scritta anche se ti voglio fare una piccolissima osservazione potevi dilungarti un po di più almeno nei particolari importanti come il matrimonio ecc. comunque un in bocca al lupo per le prossime storie ti seguirò ciao buon 2016

13/01/16, ore 23:11

la storia mi intriga molto ma già mi da fastidio la presenza di elena che pur essendo solo un personaggio della storia non mi piace ma non mi è mai piaciuta già da quando ho letto la trilogia comunque vai avanti che ti seguo con molto interesse ciao buon 2016

31/05/15, ore 02:57

Molto bello anche se Elena si comporta da stalker orribile la ucciderei spero che pubblichi presto ciao

04/06/14, ore 23:43

davvero stupenda .. complimenti .. speriamo che continua non mi stancherei mai di leggerla ...

27/03/14, ore 21:58

un altro capitolo molto simpatico e ben scritto, mi dispiace che la storia stia per finire....spero sempre nel lieto fine!

27/03/14, ore 18:29

Capitolo molto carino, tutto procede per il meglio per i nostri coniugi Grey, tra l' altro anche Kate ed Elliot stanno per convolare a giuste nozze, quindi quale miglior finale ci può aspettare... peccato che la storia sia quasi alla fine, leggerò sicuramenta anche una tua prossima storia, in quanto scrivi bene ed in modo avvincente. A presto.

17/03/14, ore 21:00

È vero Elena non molla proprio mai, non rispetta niente e nessuno, mai! Christian avrà il suo bel daffare a liberarsene, in quanto il suo passato è ingombrante e sempre in procinto di riemergere. Ana stando male scopre quanto suo marito la ami e desideri il bambino che nascerà. Vedremo come andrà a finire...

17/03/14, ore 18:55

Bel capitolo ... Odio sempre di più Elena ...
Spero pubblicherai presto il contiuo
In bacio
Merder ❤

17/03/14, ore 16:14

Bellissimo questo capitolo.Spero che Christian riesca atenere alla larga la vipera Elena! si fa sempre più interessante. Spero pubblichi presto il prossimo capitolo

09/03/14, ore 17:02

La storia è sempre più appassionante! Aquando il prossimo capitolo? Sei in ritardo!
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:58 pm)

19/02/14, ore 10:33

mannaggia, la storia che si ripete...speravo che questo Christian non facesse gli stessi errori dell'altro....ed invece!!!!!! Questa storia l'ho seguita dall'inizio, sono arrivata un pochino in ritardo quindi l'ho letta tutta insieme ed arrivata a questo capitolo ci sono rimasta male a leggere di come si è comportato in questa occasione, siccome avevo apprezzato molto del come aveva accolto Gioia nella sua vita speravo che la gravidanza di Anastasia non potesse che renderlo felice ed invece la sua insicurezza ha avuto la meglio e la strega è riapparsa! Ora vediamo come se la cava e come si farà perdonare, fermo restando che spero che Anastasia lo faccia stare un po' sulle spine e lo faccia penare un po' per l'errore commesso, anche se non ha fatto nulla non doveva correre dalla strega ...o solo chiamarla, per rispetto di Anastasia e soprattutto di quello che deve essere comunque un momento intimo e riservato che dovevano vivere insieme, discuterne per carità, confrontarsi e parlarne ma sicuramente non con quella! Fa bene Anastasia ad essere arrabbiata, come del resto lo fu Anastasia del libro della James! Aspetto di leggere il prossimo capitolo con molta curiosità!

17/02/14, ore 21:49

Nooooooooo non puoi lasciarsi cosí ahahah ..
Christian le combina sempre una delle due , povera Ana.
Sero pubblicherai un nuovo capitolo presto , non vedo l'oraa
Un bacio
Merder ❤

17/02/14, ore 19:44

Ma perché Christian deve sempre rompere le scatole sapendo che la moglie è incinta? Non fanno altro che fare sesso e si chiedono poi il perché di certe conseguenze?non gliel' ha detto mamma che l' operazione materasso ha le sue contoindicazioni? Bhe, bel capitolo, la storia idilliaca si complica... vedremo cosa succederà..... ma Elena non molla proprio mai? Aspetto tue nuove.

29/12/13, ore 19:46

Finalmente la verità su Gioia è venuta a galla e per fortuna Christian ha preso bene la notizia. José è decisamente insistente ed inopportuno ma forse Ana se lo toglierà dalle scatole per sempre. L'idillio tra i nostri 2 protagonisti continua ed è un piacere vederli felici ed uniti quasi come una vera famiglia. Vado avanti sono quasi arrivata ai capitoli letti recentemente e sempre molto belli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]