Buon Halloween veggy!-Ebbene si anche Vegeta ha paura
di PiNk_ViDeL

21/01/12, ore 22:59

madò all'inizio mi stavo pisciano addoso xD comunque bellissimo continua così ;)

27/03/11, ore 16:45

Accidenti, dopo questo scherzo sicuramente Vegeta sarà ancora più arrabbiato di prima peccato che non hai messo la parte del dopospavento... chissà come avrebbe reagito il principe dopo questa burla. Non male.

26/08/09, ore 19:07

la ff è divertentissima! io l'ho visto da piccolo quel film, quindi mi sono spaventato nel pensare a un Vegeta morto. Comunque, per me Vegeta, se fosse stato un horror non-demenziale, avrebbe emesso una risata, si sarebbe trasformato in super saiyan per riavere la luce e con un colpo di ki avrebbe disintegrato telefono, televisore e avrebbe spaventato Goku, Chichi, Bulma, Trunks, Goten, Gohan e (se anche lei era presente) Videl.

francesca
25/02/08, ore 02:04

ho mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!veggeta ha paura(hihihihihihi)

freezer
05/11/07, ore 20:48

Cioè... baaah!! Bella molto spassosa! TvTTb ciao!

03/11/07, ore 20:27

Miticaaaa!!! A me è successo davvero... solo che non era intenzionale! Stavo guardando the ring e un mia amica ha ben pensato di chiamarmi... dio che paura! Ho avuto la stessa reazione di Veggy... anzi, anche peggio! Idea geniale, bravissima! Quasi quasi vado a riverdermi the ring!XD!

01/11/07, ore 11:46

Ma tu non sai quanto ti adoro!!!!!!!! bellissima veramente!!!! kiss

31/10/07, ore 23:20

Davvero carina!!!! povero Vegeta, si era spaventato, mi posso solamente immaginare la sua faccia!!!! buon halloween... kiss

31/10/07, ore 20:25

ahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha.......... ahahahahahahahahahah..... scusa sto soffocando dalle risate!!! che carinaaaaa che carino il mio caro veggy brava questa ff è piccola, simpatica e piacevole brava Fede

31/10/07, ore 20:07

Ciauz, tu recensisci la mia ed io la tua...carina davvero, mi ha fatto ridere la fine ma nella descrizione qnd Veggie era li soletto anche un po' di brividi! Eh, eh, poi se penso a The Ring, guarda io adoro la versione giapponese Ringu che è stato uno dei pochi filma che mi ha fatto brrr rabbrividire, comunque bravaaa! Ciauz!

31/10/07, ore 18:56

^^ ke fore non me lo aspettavo!!!!!ahah popvero veggy^^

31/10/07, ore 18:32

Beh, che dire? Una piccola fic simpatica. Non era male, questo Vegeta spaventato mi è sembrata una cosa nuova. Non l'avevo mai letta. Scritta abbastanza bene, a questa fic mancherebbe solo... ecco, mi sarebbe piaciuto leggere quale sarebbe stata la reazione di Vegeta dopo che erano comparsi tutti da dietro la tenda. Tutto qui. Per il resto... niente, mi è piaciuta. Brava! ;P

Eleonora 94
31/10/07, ore 18:28

Complimenti, trovo che questa storia sia davvero molto carina, e anche divertente. Vegeta è stato Buffissimo, certo che però poverino gli deve essere preso un colpo^^" Ciao un Forte Bacione^_^

sexxxychichi
31/10/07, ore 18:26

e invece a me ha fatto abbastanza paura!!! bravissima, tesoro!! continua così!! però poverino veggy!! che scherzo orrendo!!! bacioni. sexxxychichi

Logout
31/10/07, ore 18:22

Carina, mi ha fatto ridere parcchio la fine! Brava. Ciao.