Home
di emme30

23/06/13, ore 15:30

Una Kurtofsky
t u a.
Io penso potrei seriamente pagarti ogni giorno della mia vita per avere tue ff su di loro, ti giuro amore.
La adoro con tutta me stessa questa fic, è agrodolce, è loro in tutto. Dave, le lettere, l'amore che ha sempre provato per Kurt... io amo tutte le mie OTP tantissimo, ma Kurt e Dave saranno sempre SPECIALI per me perchè:

- sono stati la mia prima coppia slash di sempre e senza di loro io non sarei entrata in questo mondo;

- NON AVREI CONOSCIUTO TE E NON AVREI LA BFF MIGLIORE DI SEMPRE.

Pensavi non ti avrei mai recensito sto popo' di roba che mi hai scritto? Aspettavo solo il momento giusto. Come vedi, arrivo lentamente alle cose, ma ci arrivo lol e amo ogni singola parola di quello che tu mi hai donato. OGNI PAROLA.

Ti amo, amica mia.

19/04/13, ore 18:23

Wow...a me Karofsky non é mai piaciuto particolarmente, non tanto come personaggio, che trovo molto interessante, quanto perché di viso mi ricorda una persona ecc ecc (non voglio tediarti!)...peró é leggendo queste storie che penso che, se scritte da te, potrei arrivare a shippare una penna e un banco! <3

11/04/13, ore 22:05

Oddio la bellezza T_T mi manca tanto leggere fanfic Kurtofsky. Sinceramente credo sia anche molto realistica. David farebbe esattamente così, la tenerezza è giustissima, trovo anche Kurt IC. Poi la storia del comodino rende tutto più simbolico e pucchoso ;_; bella, bella. Non hai altri compleanni da festeggiare?

11/04/13, ore 15:28

Marti, mi mancava da morire la tua Kurtofsky, lo sai? ;____;
E hai scelto l'occasione migliore per questa one shot che è a dir poco meravigliosa (emmavà? dato che si tratta di te, non mi stupisco affatto u.u)...
Sono bellissimi da leggere questi due nostri bambini che sono diventati grandi e vanno a vivere insieme. E giuro che mi è scesa la lacrimuccia, non posso farci niente se sono tanto sensibile e tu sei tanto brava! ♥

11/04/13, ore 14:30

Oh cavoli!
E' davvero una Kurtofsky? Sto davvero leggendo una tua Kurtofsky dopo tanto tempo? *^* Ma io sto piangendo dalla felicità e sento che potrei abbracciarti e stritolarti da quanto sono felice! E ovviamente anche Ilarina perchè se non fosse il suo compleanno non l'avrei letta questa one-shot <3
No, okay posso farcela. *respira profondamente* Perdona il momento di fangirling ^^
Allora, da dove iniziare?
Aww a me Kurt e Dave sono mancati davvero tanto, tanto e questa storia mi ha fatto sciogliere perchè è esattamente per loro, è perfetta, è magnifica. Ha quel doppio lato dolce amaro che a me piace un sacco. Dave e le sue lettere sono assolutamente credibili e Kurt è Kurt, punto. Non si può dirti nulla per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi u.u Sono loro, non ci si può metter dito u.u
Tu non puoi nemmeno immaginare che colpo quando ho visto su faccialibro che avevi pubblicato una serie di storie per Ilarina e tra questa c'era anche una Kurtofsky *^* Sì, probabilmente ti sembrerò lievemente (lievemente, eh!) esaltata ma boh *_* Io li amo. E poi era da un bel po' che non pubblicavi qualcosa su loro due... Nulla togliere alla Seblaine, eh! Assolutamente. Ho bisogno anche di quelle per sopravvivere in questo mondo (e in questo fandom che va sempre di più a catafascio -.-'')
Detto ciò - e fatta la mia figura di pessima fangirl - complimenti ancora *^* E  G R A Z I E per aver scritto questa piccola perla meravigliosa <3
Alla prossima,

*hugs*

hiccup

11/04/13, ore 13:21

Ma è dolcissima!! Molto bella!
Auguri a ilarina ;)
Mi piace davvero molto questa versione di coppia :)

11/04/13, ore 12:57

madonna la tenerezza :33333 era da un sacco di tempo che non leggevo roba Kurtofsky, ma ciò non vuol dire che io li abbia dimenticati! saranno sempre nel mio cuoricino :) complimenti anche per questa one-shot, tesoro! bellissima, tenerissima e mi ha fatto venire anche un po' di nostalgia... questo è il lieto fine che meritano loro :') ti mando tanti tanti baci <3 <3 <3

11/04/13, ore 11:34

I'm so proud of this prompt!!!!
Awww ti giuro mi piace un sacco come è uscita!! E poi era per la Ila... cosa che la rende ancora più dolce!! <3
Solo te riesci a rendere i miei prompt decenti hun!! :3