Just Kiss Me
di emme30

20/08/13, ore 15:03

Woah!
Bellissima, semplice e corta ma d'effetto. Mi è piaciuta un sacco, una delle più belle FF scritte per questa pazza coppia.
Hai reso tutto molto vero e reale, cosa che molti non riescono a fare.
Grazie ;)
Mic.

23/06/13, ore 15:22

Tu che scrivi Gallavich per me è AJASFHAVGG Whggwgv
credo di essere stata piuttosto chiara a tal proposito.
Loro sono la mia ship di conforto, nonostante mi diano più dolore che il resto, ma fa nulla.
Sguazzo nell'angst perennemente ed è stupendo prenderne ogni tanto le distanze con qualcosa di così bello, perfetto, IC e dolcissimo.
Grazie amore per questo gioiello <3

20/04/13, ore 19:22

Penso che sia una delle storie più belle lette in questo fandom, perciò grazie per averla scritta. **
Oltre a essere scritta in modo impeccabile, trovo i personaggi molto IC, soprattutto Mickey, che forse è quello che tendenzialmente risulta sempre un po' diverso rispetto a quello originale.
E poi questo secondo bacio è ancora più bello del primo, sarebbe stata una fortuna vederlo realizzato in Shameless! **
Spero tornerai presto a scrivere su questa serie, sarò ancora più contenta se leggerò dell'altro su Ian & Mickey...loro meritano spazio, quanto tu meriti di essere letta. :D
Beh, ancora complimenti! (:
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

11/04/13, ore 12:30

amore, oddio che bello vederti in questo fandom!!! qui c'è proprio bisogno di qualcuno talentuoso come te! questa tua one-shot è bellissima! come fai a scrivere perfettamente tutte queste coppie diverse??? dimmi il tuo segreto lol! poi io sono molto affezionata a sti due, anzi troppo, e più sono affezionata ai personaggi, più divento severa e critica per quanto riguarda le loro ff. perciò credimi quando ti dico che sei stata grandiosa e che hai fatto un lavoro stupendo con entrambi i personaggi! :) ho un debole in particolare per Mickey e ho amato il modo in cui l'hai descritto! assolutamente IC! ti prego, torna a scrivere su di loro in futuro <3 un abbraccio fortissimo (mi mancano un sacco i tuoi abbracci ;____;)