Hope
di _step21_

04/09/13, ore 08:47

Spero che Regina riesca a parlare con Arianna e dirle la verità, Regina merita di stare insieme a sua figlia...
Spero aggiornerai presto,

21/08/13, ore 15:26

Mi dispiace tanto per Regina è difficile per lei stare lontana da sua figlia e non vedo l'ora di vedere madre e figlia insieme :)
Il finale di questo capitolo mi incuriosisce, non puoi finire un capitolo in questo modo mi incuriosisce troppo ;)
Spero che aggiornerai presto,

18/08/13, ore 10:20

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà :) Spero che prima o poi Regina dica la verità ad Arianna e che entrambe possano vivere felici e insieme...
A presto,

11/07/13, ore 22:58

oddio non puoi abbandonarmi così,con l'ansia di sapere come continua. sono praticamente rimasta di stucco quando lui è morto. c'è ero tipo "nooo non può morireeee.non deve" ma poi...ehm,è morto. vabbè a parte questo bellissimo capitolo davvero. complimenti c:
alla prossima :))

11/07/13, ore 20:01

Adoro questa storia :) Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!!!!

01/07/13, ore 22:46

Adoooooooro!!Aggiorna presto mi racccomando!!
É una storia bellissima...non la abbandonare!

04/06/13, ore 19:40

io amo alla follia la tua storia .E' bellissima e no vedo l'ora di sapre come continua...perciò TI PREGO. AGGIORNA PRESTO  E NON FARMI MORIRE D'ANSIA PER UN MESE INTERO!
Comunque complimenti cc:

17/05/13, ore 12:43

io amo questa ff.sinceramente ci sono delle cose che non mi sono troppo chiare ma è bellissima.la amo

complimenti c:

15/04/13, ore 21:41

Il primo capitolo mi piace, ora la vicenda è stata presentata in maniera più limpida.
Certo però vedermi Regina come insegnante, non so, mi sembra davvero stranissimo :)
però non so se ho avuto un abbaglio ma... Regina ha una figlia?? E il padre è Daniel, alias lo stalliere?
OK finendola con le domande... brava :D
See you soon

11/04/13, ore 17:54

Sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Era solo il prologo quindi non è che posso dirti molto, solo che quando scrivi fai capire quello che vuoi dire, perlomeno io l'ho capito (forse!!), comunque spero tu aggiorni presto, davvero mi è piaciuto!!

Bianca :)

11/04/13, ore 14:57

Data la mia spudorata adorazione per Regina ho subito addocchiato questa tua storia.
Il prologo è davvero carino, anche la vicenda mi incuriosisce molto.
Mi chiedo anche come Regina sia finita in questa (insolita) situazione :)
Aspetto il prossimo capitolo
See you soon :D