A moment of love
di RackyLPC

25/04/13, ore 10:28

bella storia, complimenti! e il messaggio della storia "meglio una dolce illusione che un amaro dolore" (credo sia questo che volevi dire), non è per niente sbagliato, almeno ci si può convincere di contare per quella persona e per un pò smettere di soffrire, non è una soluzione, ma solo una tregua per il nostro cuore sofferente.
volevo dirti che ho trova un errore "per non sentirsi dire un “no”", credo che ci stia meglio sentirti.
ancora complimenti, alla prosssima,
Frantasy1994

17/04/13, ore 21:11

Pochi attimi prolungati all'infinito nel tempo... Considerazioni e pensieri amari e salati come le lacrime di questa ragazza. Purtroppo l'amore è spesso un'arma a doppio taglio, la causa del tuo malessere come il motivo della tua felicità. Bella flash fic, davvero: diretta, pungente, che rispecchia la realtà di tante adolescenti e ragazze di oggi. Molto bello anche il consiglio implicito nell'ultima frase: 'meglio godersi degli istanti di piacere invece che soffrire tutta la vita'. Mi piace questa storia :D Magari un po' sconsolante, ma efficace e coinvolgente nei sentimenti che ci hai messo; sembra di viverla realmente. Brava Racky! :)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:44 pm)

11/04/13, ore 15:49

Che strana. Mi piace però, perché si sente la sofferenza nelle parole che hai scritto. Ma mi trasmette allo stesso tempo un sentimento strano che non so spiegare.
No problem, comunque. ^^
Forse poteva essere messa giù un filino meglio ma non è per niente male, mi piace comunque, non ti preoccupare.
Alla prossima, forse ci vedremo ancora in giro qui per efp! :)
Beths.