It's dangerous when I'm not with you
di emme30

27/02/18, ore 01:45

Ma quanto sono dolci? Me lo immagino John a casa preoccupatissimo che non sa cosa pensare, ed immagino anche la rabbia che prova quando Sherlock torna a casa malridotto minimizzando il tutto ma riesco anche a vederlo quando si scioglie davanti a Sherlock quando questo gli dice che lo ama e che ora i casi sono pericolosi perché ha troppo da perdere.
Bella bella bella

23/06/13, ore 15:19

Ogni volta che la rileggo è una sensazione stupenda, amore.
E' una delle tue fic che amo di più in assoluto - vabbè, quando scrivi Johnlock per me è come toccare il cielo con un dito letteralmente, quindi FIGURATI XD
Non so se voglio abbracciare di più Sherlock in questa fic, o picchiarlo, o fare entrambe le cose assieme LOL
John è come sempre la meraviglia! *coccola il suo doctor Watson con tutta la forza del suo piccolo corpicino*
Grazie ancora per avermi scritto questo tesoro per il mio stupido compleanno, non me la merito un'amica e una metà fantastica come te. TI AMO <3

12/04/13, ore 14:59

Finalmente la posso leggere anche qui! Sherlock che non sa come gestire l'ansia è dolcissimo e John preoccupato per lui è davvero tenero.. Poi lo sai che Johnlock è proprio la mia OTP per eccellenza, quindi questa ff può solo farmi fare le fusa (come ho già fatto quando me l'hai mandata!)

11/04/13, ore 18:13

Ciao :)
Questa One Shot è davvero bella!
Mi piace moltissimo ed è davvero dolce :D Immaginarmi Sherlock così preoccupato per John è stato un po' strano da molto, molto dolce.
Spero di leggere altri Fan Fiction tue ;)

11/04/13, ore 15:41

Ooh! *^* ehm si' sono sempre io che vago da un fandom all'altro perché mi annoio e la mia voglia di studiare filosofia e' pari a zero come sempre -.- e... Non sapevo che ti aggirassi anche in questi lidi di Sherlock della BBC! Be' che dire? Sono felicissima di leggere le tue storia persino qui! *^* Errori e non errori, poco importa (nel senso buono, ovvio) qui perché questa one-shot e' talmente dolciosa e bellina che awww <3 Dico davvero e' bellissima e ormai sono semi-dipendente dalle tue fan fictions *^* Io adoro il modo in cui hai caratterizzato Sherlock e John ( e io amo un sacco John Watson in questa serie; credo che Martin Freeman sia perfetto per quel ruolo :)) e il finale con la dichiarazione del consulting detective e' assolutamente zucchero puro. E i cuoricini qui saltano battiti ovunque <3 non sono sicura, a dir la verità, che questa recensione abbia un vero e proprio senso, mi spiace ^^ Comunque complimenti ancora, Non vedo l'ora di leggere altro di tuo su questo fandom in disperata attesa della terza stagione LOL Alla prossima, *hugs* hiccup