Blue eyes
di danielita19921992

09/02/14, ore 19:43

Finalmente sei riuscita ad aggiornare la storia non vedevo l'ora..
Vorrei farti una sola domanda, Quinn innamorata di Santana?? Dai è surreale..
Comunque spero che aggiornerai presto.
Alla prossima.

26/01/14, ore 20:40

Molto bella come fanfiction , non vedo l'ora di leggere il seguito *-* <3

16/01/14, ore 22:32

Ciao, è la prima volta che ti scrivo qualcosa, questa storia la seguo sin dall'inizio e veramente ti faccio tanti ma TANTI complimenti!!
Ogni capitolo è bellissimo e particolare allo stesso tempo, niente è scontato.
Questo capitolo mi ha fatto ridere sin dall'inizio ahahahahah Rachel e San in camera insieme, povera San!!
Posso sembrare ripetitiva ma Complimenti veramente!!
Potere alla BRITTANA :)

03/12/13, ore 16:56

Wow bellissima ff!
Hai davvero talento!
Tutte le emozioni e i sentimenti le ho avute mentre leggevo questa ff,
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Chissà come va a finire..sono troppo curiosa!!
Detto questo mi dileguo!
Ciao alla prossima!
-SiMoThEDrEaMCoMeTrUe

29/11/13, ore 10:23

Wow ! Bellissima fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Chissà come va a finire ... Sono troppo curiosa!
Un bacione e complimenti <3

03/11/13, ore 18:47

Hahahaha Santana è esilarante nell'ultima parte! Lei che odia tanto il glee ci entra!? Ma per Britt questo e altro, giusto? Sono felice di come stanno andando le cose tra San e Britt. Spero solo che questa Giuliet non si metta in mezzo più del dovuto.. Staremo a vedere! Alla prossima :)

03/11/13, ore 15:09

Guai in vista, alla fine esultavo per Santana xD
Comunque credo che questa storia si farà ancora più interessante !
Aggiorna al più presto!

03/11/13, ore 13:19

Del tipo alla fine ero come un ultras che urlava GOO SANTANA GOOO!!! Ahahahahah spero schiacci questa Giuliet come un moscerino u.u fosse così anche in Glee e___e" bel capitolo :))

30/10/13, ore 22:57

Ok, ora non mi dirai che Britt si è messa con questa tizia, oppure ci è stata a letto, perché se è così non va proprio bene.
Ci sarà mai un momento senza drammi??
Grazie di aver caricato il capitolo.

26/10/13, ore 19:26

C'è dai mi finisci sempre i capitoli così?.. non è giusto però uffa..
Chissà cosa succederà! Dai continua al più presto.

22/10/13, ore 19:41

Dai però non ti puoi fermare sul più bello.. comunque è molto interessante questa storia spero che continui al più presto.

19/10/13, ore 21:26

Che carine!! *-* Sono davvero tenere! Sono proprio curiosa di vedere dove la porterà Britt! Alla prossima :)

20/09/13, ore 03:30

Nooooooooooo questa storia è bellissima...spero si leggere presto un altro capitolo

19/09/13, ore 13:35

sto amando questa storia sempre di più!!! finalmente hanno fatto pace, e credo nei migliori dei modi, anche se sono state interrotte!! credo che per loro ora riprendere le lezioni sarà difficile visto che avranno la testa altrove!!! mi dispice per San che viene presa di mira, e la cosa mi spaventa un po', perchè ho paura che tutto possa andare oltre alle classiche granite in faccia!! però aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere com si risolveranno le cose!! alla prossima!!!

12/07/13, ore 10:58

Quanto è tenera Britt! *_* Io adoro queste due insieme, non posso farci niente! Bel capitolo, spero di leggere a breve il prossimo! :)