Oggi non fallirò
di Folg_89_Franko

20/06/13, ore 11:35

Scusa ma è troppo breve. Non potresti aggiungere delle frasi in più partendo da quando Vegeta si riprende dai colpi di majin bu fino al pezzo del suo sacrificio?

12/04/13, ore 21:06

Ciaooo ^^
Questa drabble è carina, però troppo corta, nn so, forse sn l' unica a pensarla così, ma credo k manchi un pò di contenuto.
Hai messo cm personaggi Mirai! Trunks, Trunks e Vegeta, ma l' unico personaggio è Vegeta, gli altri 2 dv sn, ci può ancora stare trunks del presente xk cmq è li ank se nn fai in modo k si capisca, ma il mirai è solo nei pensieri di vegeta, anzi, nn è neanche accennato, si k il padre dice k nn vuole k lui muoia dinuovo, ma basta, la riflessione è finita lì, il mirai nn può essere considerato un personaggio in questa ff, nn so se mi hai capito.
Cmq è carina e merita di finire fra le ricordate ^^ spero k tu nn te la sia presa x questa bandierina neutra (k magari nn troverai neanche giusta, a me nn piace mettere bandierine neutre) era solo x fartelo notare, nn è mia intenzione offenderti.
Bn, ho finito XD
Ciao ciao ^^
Manga_Girl

11/04/13, ore 20:39

Mentre leggevo mi sono messa a piangere... mi sono commossa. Che parole toccanti, che sentimento, che....CHE. Davvero brava. woooooo!(urlo di una fan)

11/04/13, ore 16:15

Ciiaaaoooo!!! Drabble bellissimissima!! Il sacrificio di Vegeta contro Majin-bu mi ha sempre commossa!!*e quest'opera non è da meno!!*
Davvero complimentissimi!!!Bravo/a!!!
Ciiaaaooo!!*effetto dissolvenza...*