Incisi sulla pelle del tempo
di Nykyo

17/12/13, ore 21:38

Buonasera dal tuo Babbo Natale segreto! Peppeppeppepepeeeee! *balla Jingle Bells
Comunque.
Ho spulciato a lungo il tuo profilo e sono arrivata alla sezione Doctor Who, telefilm per cui do di matto a ogni episodio. MOFFAT! Quindi, sentiti onorata: questa è la prima fanfiction su Doctor Who che leggo!
Bé, lasciami dire una cosa: non mi sono affatto pentita di aver aperto questa fanfiction. Wow, e wow lo dico sul serio.
A "lei non smetteva mai di perdere nessuno. Lei diceva addio perfino prima di aver detto benvenuto" mi sono letteralmente sciolta. Un po' perché è vero; il TARDIS è sfuggente, inafferrabile, delle volte mi dà l'idea di essere persino randagio. Un po', devo ammetterlo, è perché io shippo moltissimo Sexy/Dottore e, bé, a questa frase un po' dell'angst che affligge l'intero show si è staccato e mi ha schiaffeggiata in piena faccia :c
Bellissima frase, me la ricorderò!
Nota finale prima di concludere la recensione: adoro il modo in cui scrivi. Io sullo stile sono abbastanza puntigliosa, ma ammetto che qui c'è poco da fare la bacchettona. Dovrei imparare, invece! eheheheh!
Chiudo e scappo a mettere qualcosa sui fornelli.

Complimenti e colgo l'occasione per augurarti di cuore un Buon Natale, magari da passare in compagnia come quello che il Dottore passò con Amy e Rory :)
Un bacio,
Lechatvert

11/04/13, ore 16:20

Tu continui a dedicarmi le tue meraviglie e io come faccio a non sentirmi terribilmente lusingata? <3
Non mi dilungo, perché sai già come la penso su TARDIS vecchie e nuove e sulla splendida supposizione su cui hai costruito questa oneshot, ma una cosa devo aggiungerla:
"E lei continuava a odiare il fatto di non avere braccia con cui stringerlo e consolarlo."
"Lei non smetteva mai di perdere nessuno. Lei diceva addio perfino prima di aver detto benvenuto"
Sappi che queste due frasi mi hanno fatto una tenerezza incredibile e al contempo mi hanno spezzato il cuore, e trovo che siano l'emblema dell'IC che emana la tua Sexy.
Dici che vorresti essere più sintetica? Non so tu, ma per me in quelle due (tre, volendo essere proprio pignoli) frasi è racchiusa l'intera essenza del personaggio, e sono bellissime. Chapeau e ancora grazie della dedica! <3