Buon Compleanno, Papino Stiv!
di Shin83

16/01/21, ore 01:10

Recensisco questa storia con anni di ritardo perché merita.
Non solo è dolce e meravigliosa, ma è anche come avrei voluto che finisse. In fondo adesso sappiamo che Tony anche nel canon può essere un ottimo padre.
Veramente fluffuosa.
I miei complimenti.

03/06/15, ore 20:44

Allora intanto Ciaoo!!💙
Adoro la tua ff perché adoro gli yaoi e gli scippi tra i personaggi (soprattutto i The avengers).
Amo questa coppia e tu l'hai descritta in modo dolcissimo come appunto il finale.
Continua così mi é piaciuta molto la tua ff, ciao baci!😊

27/04/13, ore 17:44

Awww ma che bella questa fic! *-* E' una superfamily e ci sono i superhusbands! Il mio cuore <3 Davvero bella, mi è piaciuto leggere di Steve e Tony sposati, con Peter come figlioletto che vivono allegramente insieme e bisticciano come due comari! :D Steve è perfetto nel ruolo della mogliettina modello che non vuole che il figlio si sporchi, mangi ad orari nefasti o faccia cose che potrebbero danneggiarlo, e Tony...beh, Tony è magnifico e perfetto come marito e padre che promette al figlio ciambelle e gliele fa mangiare di nascosto dall'altro papà! Ahaha che teneri :3 prima o poi mi verrà il diabete a furia di leggere queste storie così dolci, tenere e fluffose!
Mi piacciono le tue fic (l'avrai notato, dato che te le sto commentando una ad una, lol) e mi piace troppo questa coppia! Il potere dello Stony non mi abbandonerà mai, credo! Ahah
E il regalo che Tony prende al suo amato con l'aiuto del piccolo Peter? La dolcezza. Mi sono sciolta come un polaretto al sole, in quella scena. Awww (perdonami, ma non riesco a trovare parole migliori di awww ^^)
Che dire? Continua così, complimenti!
Kisses ;)
-Lau

11/04/13, ore 23:52

Già quando ho visto che era una superfamily ero in fibrillazione!!!
Adoro questi due versione genitori di Peter per non parlare del fatto che  quando ho iniziato a leggere  mi sono davvero sciolta!!
Un Peter dolcissimo e tenerissimo e un Tony che ho trovato adorabile mentre deve compiere l'ardua impresa di comprare il regalo al suo maritino!!
Una accoppiata padre e figlio vincente insomma !
Eppure me lo avevi detto che mi sarebbero venute le carie,sarei dovuta stare attenta!
Bella,adesso ho gli occhi a cuoricino sappilo!!
E sì attendo con ansia le altre cosine a cui stai lavorando ;)

11/04/13, ore 17:03

Bella! Quei due sono tenerissimi, e poi adoro le Superfamily :D
Che dire, sono davvero adorabili e lo stile con cui hai scritto tutto mi piace molto, invoglia a continuare a leggere.
Riguardo alle cosine a cui stai lavorando spero di poterle leggere presto ^-^
Ancora complimenti, questa shot mi piace proprio tanto

11/04/13, ore 16:45

O mio Odino! Sono diventata diabetica!
È smielata, dolce e troooooooppo tenera!
Compliemtni,scritta molto bene e bellissima!
Se vuoi fai un salto anche da me ;)
Brava, bellissima :)
Baci,Ghia