I nuovi Simpson
di Tempest_Mione

16/04/17, ore 16:51

Il capitolo mi incuriosisce e la storia sembra convincente. Ci sino però alcuno errori che potresti correggere. Continua però questa ff perché é molto bella.

09/08/14, ore 20:31

secondo me questa storia è molto bella, non ho trovato errori ed è (per me) molto coinvolgente, dovresti continuarla!

27/12/13, ore 21:13

ok, prima di cominciare devo dire che ti ho dato la bandierina azzurra solo perchè secondo me hai fatto un bel casino.
le frasi contengono un sacco di errori e non sono collegate fra loro. inoltre, hai saltato troppo di netto fra una situazione e l'altra. non dico che sia un male (anzi, si, lo è), ma ti saresti potuto sforzare un pò di più. da quello che hai scritto non ho capito molto e sinceramente mi hai piuttosto annoiata. spero che ti migliorerai, perchè non sei partito male
Chiara

28/10/13, ore 23:44

Adoro i Simpson! Devi continuare questa storia *-* È molto bella complimenti :D <3

19/08/13, ore 14:05

Non è una brutta storia , anzi molto carina , ma avresti potuto aggiungere qualcosa in più . Comunque sia mi è piaciuta , anche se ci sono diversi punti che non ho capito , ma ti do la bandierina verde perchè dopo tutto non è che io sono migliore di te , anche io faccio molti errori e sono solo all'inizio .

02/08/13, ore 13:04

a me piacciono molto i simpson, così incuriosità ho letto questa storia.
è carina, ma un po confusionaria, e secondo me potevi soffermarti un po di più sui particolari visto che è il primo capitolo...

24/06/13, ore 12:37

La storia mi è abbastanza piaciuta, anche se, secondo me potevi essEre un po' meno riassuntiva e netta. Però tutto sommato la storia nn e' male... Ti consiglio di cambiare la struttura del racconto. Ciao e buon proseguimento!!

02/06/13, ore 23:42

Allora, ho deciso di mettere una bandiera rossa non solo per il modo in cui è stato organizzato il testo.
Ma, prima di abbatterti, ci tengo a precisare che voglio che tu prenda le mie critiche come uno spunto per migliorarti e fare un lavoro migliore.
Si parte con un tempo al passato e si continua al presente.
La punteggiatura è quasi inesistente e gli errori grammaticali sono numerosi.
Sto parlando per me, ma ciò che è stato descritto in questo primo capitolo non mi attira e non mi incuriosisce, non mi spinge ad aspettare il secondo capitolo. Lo stile è troppo riassuntivo. Trovo che andasse approfondito e reso più 'sfizioso', con più descrizioni e magari con un po' di introspezione in più.
Inoltre, non mi è piaciuto molto il modo in cui sono state separate le scene: troppo netto. Io le avrei unite, avrei reso il tutto più fluido, così non è abbastanza scorrevole.
Ti consiglio di rivedere tutto, di 'aprire la mente' e di scrivere scene più lunghe e più interessanti.
Il segreto per farsi venire idee, ma anche per imparare a scriverle bene, è leggere senza limitarsi a seguire la storia, ma facendosi ispirare da essa. Spero tu capisca cosa intendo.
Il punto da cui sei partito non è poi così male, se hai un seguito, impegnati a scriverlo meglio.

28/04/13, ore 14:44

mi è piaciuta la storia anche perchè adoro i simpson!! però volevo dire che secondo me leggere una storia su di loro e guardare una puntata sono due cose diverse, e io preferisco la TV! senza offesa, sei stata brava a immaginare i simpson dopo!!! io non sarei riuscita....
grazie!!!!!!