Let me be your guardian angel
di walkingonwater

06/06/13, ore 12:30

Davvero molto bella questa songfic, l'ho letta tutta ad un fiato e ho i lacrimoni per questo ultimo capitolo, non riesco neanche a vedere i tasti per quanto i miei occhi siano appannati. Adoro la coppia Jily e tu hai reso davvero l'idea del loro amore in tutti questi dieci capitoli, complimenti mi è piaciuta molto e le canzoni che hai scelto sono adatte ad ogni situazione descritta. Ancora complimenti. Con affetto, Daphne

31/05/13, ore 15:23

è bellissimo, veramente...
hai un modo di scrivere fantastico, poi è molto carino come missing moments.
Lily e James poi...sono troppo stupendi insieme, al prossimo capitolo c:

21/05/13, ore 21:59

oh. my. god. è bellissimo bea!!! è...profondo, dolce, poi james è molto romantico, mi piace davvero tantissimo! poi non importa se è corto, se devi esprimere qualcosa non importa in quante pagine lo fai ma come lo fai! *--* mi piace molto anche la dedica! sono contena di rallegrarti le giornate <3<3 anche io ti voglio un mondo di bene <3 continua così che vai fortissimo :)

16/05/13, ore 18:59

Beaaaa!!! bellissimo! devi assolutamente andare avanti xk scrivi benissimo e la storia è appassionante! contenta? ti ho recensito!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, in cui mi saluterai, vero?? <3

16/05/13, ore 18:30

hei :) ciao!
mi piace soprattutto la seconda parte dove Sirius fa il discorso.. che dolce*-*
continua a scrivere mi raccomando
angy ;)

02/05/13, ore 12:05

Però devo ammettere che per riuscire a immaginare tutta la scena di loro abbracciati o per meglio dire ammassati mi ci er voluto un po‘ però é un‘idea carina :3
La frase finale di James era ashdndjdj *---*
Tenerissima
Devo dire che mi hai fatto sentire sola :‘( perché non ho.un ragazzo così?
Snif snif
e opo questo mio momento di pazzia ritorno a farti i complimenti per la storia
e dopo aver recensito tutti i capitoli aspetto con impazienza i prossimi ciaoooo

02/05/13, ore 11:59

Eccomi qui un‘ altra volta a romperti le scatole ahahah
allooora questo capitolo mi piace molto
pensare a James che a ogni ora chiede alla nostra Lily di uscire ogni ora mi fa ridere ahahah :)
E poi penso a tutte le ragazze che facevano il filo a James e a tutti i pupazzetti che secondo me avevano in camera con la faccia di Lily e circa 6 o 7.pacchi di fiammiferi.vicini per riversare la loro invidia su degli stipidi pupazzetti con il suo volto
Per me passavano il loro tempo libero così oltre che idolatrare il povero malandrino)
Alloora penso di aver scritto abbastanza e oltre a dirti che la tua storia mi piace non so più cosa dirti :)
Alla prossima :)

02/05/13, ore 11:47

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti :)
É una cosa dolcissima :P
Due squadre di Quidditch con le riserve anche ahahaha
eh già tanto non é lui a dover portare i suoi figli nella pancia per nove mesi.
ma qualcosa mi dice che avere Lily Evans in casa con un pancione grosso come un cocomero non deve essere facile
mi sono sempre immaginata la gravidanza di Lily con le sue
stranissime voglie tanto da far alzare James alle 3,30 di mattina e fargli andare a compare del cibo ahaha
e poi avrei tanto voluto vedere James e la sua reazione alla scoperta che la sua dolce metà é incinta :)
Vederlo festeggiare con Sirius e Remus per poi svenire quando il piccolo Harry veniva al mondo
Mi sto dilungando ciaooo
e alla prossima :)

02/05/13, ore 11:35

Ahahahah
ammetti che in questo capitolo James era un po‘ troppo sdolcinato ma personalmente mi é piacuta l‘ idea del pic-nic sotto le stelle :)
Dopo aver recensito l‘ altro capitolo più o meno 2 o 3 minuti fa sono andata avanti con la storia e spero di avere l‘ occ,pasione di leggere altri,per non dire molti, capitoli di questa storia :)
Continua così e aspettati.altre recensioni da me sugli altri capitoli :)
A presto,spero

02/05/13, ore 11:24

Awww
ma che teneri
é una storia realistica a parer mio perché credo che anche la Rowling abbia immaginato così Lily e James :)
Mi piace molto la tua storia e dopo aver letto che avevi ricevuto poche recensioni eccomi qui a scriverti di continuare
aggiorna presto ciaooo

ciaoooo by quella-che-legge-le-tue-storie-in-corriera :D

ah, aspetto il resto!!!
;)

12/04/13, ore 22:26

Bea!!! Penso che tu abbia capito chi sono ;) comunque tu scrivi strabenissimo e non vedo l'ora che pubblichi il resto!!! Sei bravissima! continua così